Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio trasporto scolastico as 2023/2025
Il Comune di Onanì intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici, da invitare a eventuale procedura negoziata sulla piattaforma Sardegna CAT , ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i. finalizzata all’affidamento dei servizi di gestione del trasporto scolastico 2023/2024 e 2024/2025.
Il presente avviso è inteso unicamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di individuare i soggetti da invitare al successivo confronto concorrenziale nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Onanì che, per parte sua, è libero di avviare altre procedure o di interrompere o sospendere o modificare in qualsiasi momento, per ragioni di pubblico interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di soggetti che, partecipando alla richiesta di interesse sul portale Sardegna CAT ed in possesso dei requisiti di seguito indicati, siano interessati a partecipare alla eventule procedura negoziata sullo stesso portale.