Delibere 2011

Data Numero Oggetto Organo Formato Peso
31/12/2011 192 Approvazione programma di spesa per festività di fine anno 2011 e carnevale 2012 Giunta Formato p7m 266 Kb
31/12/2011 191 Riparto e liquidazione diritti di segreteria 4° trimestre 2011. Giunta Formato p7m 243 Kb
31/12/2011 190 Integrazione fondo economato. Giunta Formato p7m 237 Kb
23/12/2011 189 Immissione formale, nell'esercizio delle sue funzioni, del barracello Serra Mario nella Compagnia barracellare, come previsto dall'art. 13 della L.R. n. 25 del 15.07.1988. Giunta Formato p7m 253 Kb
23/12/2011 188 Incarico all'Avv. Maddalena Calia del Foro di Cagliari per resistere nel giudizio promosso dal Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale presso la Corte d'appello di Sassari Giunta Formato p7m 257 Kb
19/12/2011 39 Adesione all'Associazione " Borghi Autentici d'Italia ", recepimento del " Manifesto dei Borghi Autentici" e del Codice Etico e di responsabilità sociale. Consiglio Formato p7m 317 Kb
19/12/2011 38 Ripristino usi civici nei terreni comunali sospesi con atto Commissariale n. 28 del 30.03.04 di ha 708.55.99 ; Consiglio Formato p7m 499 Kb
17/12/2011 37 Verbale di seduta deserta. Consiglio Formato p7m 229 Kb
10/12/2011 187 Distacco temporaneo per 1 mese del Geom. Porcu Domenico dipentente del Comune di Lula. Giunta Formato p7m 258 Kb
10/12/2011 186 Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva dell'accordo per la destinazione delle risorse decentrate per l'anno 2011. Giunta Formato p7m 251 Kb
10/12/2011 185 Approvazione Bando per trasporto studenti pendolari delle scuole secondarie superiori - anno scolastico 2010/11; Giunta Formato p7m 225 Kb
    Bando   = 238 Kb
10/12/2011 184 Approvazione graduatoria assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione nell'anno scolastico 2010/2011 - L. 10.03.2000, n. 62, art. 1 comma 9 - Delibera G.R. n. 33/22 del 10.08.2011 € 959,31. Giunta Formato p7m 279 Kb
10/12/2011 183 Concessione contributo all'AVIS ( Associazione Volontari Italiani del Sangue) di Lula. Giunta Formato p7m 246 Kb
10/12/2011 182 Integrazione fondo economato - anticipazione n. 9 - Anno 2011 Giunta Formato p7m 230 Kb
02/12/2011 181 Programma - Documentario su costumi e tradizioni ad Onanì ad opera della Troupe Four Lab. Giunta Formato p7m 237 Kb
02/12/2011 180 Approvazione " graduatoria per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - quarta annualità - annualità 2010 - linea di intervento 1 - decorrenza dal 1 dicembre 2011 al 30 novembre 2012.- Giunta Formato p7m 386 Kb
02/12/2011 179 Servizi turistici e ambientali, programma itinerari archeologici. Giunta Formato p7m 259 Kb
02/12/2011 178 Programma concerto seminari: Nuoro Jazz - Direzione artistica Paolo Fresu. Giunta Formato p7m 239 Kb
01/12/2011 36 Rinnovo convenzione col Banco di Sardegna per lo svolgimento del Servizio di tesoreria. Consiglio Formato p7m 224 Kb
01/12/2011 35 Assestamento generale al bilancio ( art. 175, comma 8 TULPC 267/2000). Consiglio Formato p7m 350 Kb
30/11/2011 34 Verbale di seduta deserta Consiglio Formato p7m 224 Kb
26/11/2011 177 Programma restauro porte esterne del Comune. Incarico alla Ditta artigiana Ghisu Gianluca. Responsabile di Servizio Formato p7m 240 Kb
26/11/2011 176 Mobilità esterna operaio part/time incarico Responsabile Ufficio Tecnico. Giunta Formato p7m 238 Kb
26/11/2011 175 Approvazione contabilità finale dei lavori di " Miglioramento fondiario nei terreni comunali ". Giunta Formato p7m 261 Kb
19/11/2011 174 Compagnia Barracellare. Riconoscimento dei requisiti di cui alla L.R. n. 25 del 15.07.1988 art. 11 in capo al Sig. Contu Lino. Giunta Formato p7m 275 Kb
19/11/2011 173 Approvazione progetto personalizzato di inserimento in attivita' di pubblica utilità. Giunta Formato p7m 244 Kb
12/11/2011 172 Integrazione fondo economato - anticipazione n. 8 - Anno 2011. Giunta Formato p7m 231 Kb
12/11/2011 171 Rilevazione scultura in trachite nel nuovo cimitero, incarico e liquidazione all'artista Diego Contu. Giunta Formato p7m 252 Kb
12/11/2011 170 Inserimento nuovo utente nel servizio di assistenza domiciliare. Giunta Formato p7m 234 Kb
12/11/2011 169 Approvazione " Bando per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - quarta annualità - annualità 2010 - linea di intervento 1. Giunta Formato p7m 343 Kb
    Bando Pubblico " Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto alle povertà - Quarta annualità - Linea 1 ".   = 650 Kb
12/11/2011 168 Modifica allegato b) del Regolamento degli Uffici e dei Servizi relativo all'operaio par time e modifica art. 51. Giunta Formato p7m 354 Kb
12/11/2011 167 Individuazione del campo sportivo per l'installazione di circhi equestri ed altre attività di spettacoli viaggianti. Giunta Formato p7m 240 Kb
08/11/2011 165 Liquidazione alla Pro Loco per concessione contributi ai tre comitati presenti nella Comunità di Onanì: San Bachisio, San Francesco, Sant'Antonio. Giunta Formato p7m 245 Kb
08/11/2011 164 Variazione al programma " Autunno in Barbagia - Cortes Apertas" Importo da rettificare. Giunta Formato p7m 246 Kb
30/10/2011 31 Verbale di seduta deserta. Consiglio Formato p7m 223 Kb
29/10/2011 146 Approvazione rivalutazione, per l'anno 2011, delle risorse economiche corrispondenti al minimo vitale e di quelle maggiori al minimo vitale. decorrenza 1° ottobre 2011. Giunta Formato p7m 275 Kb
28/10/2011 163 Approvazione fondo di produttività collettiva art. 31 CCNL 22.01.2004 - anno 2011 Giunta Formato p7m 260 Kb
28/10/2011 162 Dichiarazione stato di calamità naturale per la siccità d.lgs. 102/2004 modificato dal d.lgs. 18.04.2008 n. 82. Giunta Formato p7m 251 Kb
22/10/2011 161 Approvazione progetto Servizio Psicologico ed affidamento del servizio alla Coop. PSY di Siniscola - 1 ottobre 2011/ 30 settembre 2012 - CIG ZE5020C6CE Giunta Formato p7m 259 Kb
22/10/2011 160 Approvazione progetto definitivo esecutivo dei lavori di predisposizione marciapiedi nella via Roma. L.R. 14 maggio 2009 n. 1, art. 3, comma 2, lett. b1). Interventi comunali per l'occupazione anno 2011. Giunta Formato p7m 296 Kb
22/10/2011 159 Integrazione fondo economato - Anticipazione n. 7 - anno 2011 Giunta Formato p7m 226 Kb
17/10/2011 148 Approvazione schema di programma triennale 20112/2014 Giunta Formato p7m 245 Kb
13/10/2011 158 Riparto e liquidazione diritti di segreteria 2° e 3° trimestre 2011. Giunta Formato p7m 242 Kb
13/10/2011 157 Rinnovo appalto servizio pulizia Uffici Comunali ditta Satta Francesca Dionigia. Giunta Formato p7m 232 Kb
13/10/2011 156 Progetto Potenziamento delle strutture scolastiche in termini di dotazioni tecniche e di spazi per attività extra scolastiche. Modifica quadro economico, maggiori spese Giunta Formato p7m 419 Kb
13/10/2011 155 P.O. FESR 2007-2013 Competitività regionale e occupazione Asse III – Linea d’attività 3.1.1.b “Produzione di energia da fonti rinnovabili” e 3.1.2.A “Sostegno all’adozione dei principi di risparmio ed efficienza energetica .Avviso pubblico per il finanziamento di operazioni finalizzate al risparmio e all’efficienza energetica negli edifici degli enti pubblici della Sardegna” Approvazione progetto preliminare di “Interventi di efficientamento energetico dell’edificio comunale. Giunta Formato pdf 41 Kb
13/10/2011 154 P.O. FESR 2007-2013 Competitività regionale e occupazione Asse III – Linea d’attività 3.1.1.b “Produzione di energia da fonti rinnovabili” e 3.1.2.A “Sostegno all’adozione dei principi di risparmio ed efficienza energetica .Avviso pubblico per il finanziamento di operazioni finalizzate al risparmio e all’efficienza energetica negli edifici degli enti pubblici della Sardegna” Approvazione proposta di finanziamento. Giunta Formato pdf 45 Kb
13/10/2011 153 Approvazione contabilità finale dei lavori di completamento di " Riqualificazione viaria, strada Via Roma " redatto dal tecnico incaricato Ing. Fogu A. Franco. Giunta Formato p7m 274 Kb
01/10/2011 152 Approvazione bando per l'accesso ai benefici della L. 162/98 " Piani personalizzati di sostegno in favore di persone con disabilità grave" - Annualità 2011 Giunta Formato p7m 243 Kb
01/10/2011 151 Approvazione piano obiettivi - Performance 2011. Giunta Formato p7m 328 Kb
01/10/2011 150 Approvazione bando assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione nell'anno scolastico 2010/2011 - L. 10.03.2000, n. 62, art. 1 comma 9 - Delibera G.R. n. 33/22 del 10.08.2011 € 959,31 Giunta Formato p7m 269 Kb
01/10/2011 149 Approvazione graduatoria borse di studio per studenti capaci e meritevoli appartenenti a famiglie svantaggiate. Anno scolastico 2010/2011. Giunta Formato p7m 285 Kb
01/10/2011 147 Concessione contributo al Sacerdote Don Nicolò Porcu per spese vive della parrocchia. Giunta Formato p7m 236 Kb
01/10/2011 33 Approvazione Regolamento Biblioteca comunale. Consiglio Formato p7m 265 Kb
01/10/2011 32 Variazione al bilancio e storno di fondi - Salvaguardia equilibri del bilancio ( art. 193, comma 2, D.Lgs. 267/2000 ). Consiglio Formato p7m 349 Kb
29/09/2011 145 Bando per il cofinanziamento di progetti di educazione all'ambiente e alla sostenibilità e per il proseguimento del percorso di agenda 21 Locale - Linea A educazione all'ambiente e alla sostenibilità. Giunta Formato p7m 260 Kb
24/09/2011 144 Approvazione programma " Autunno in Barbagia " - 14,15 e 16 ottobre 2011 Giunta Formato p7m 228 Kb
24/09/2011 143 Oggetto: P.O. FESR 2007-2013 Competitività regionale e occupazione Asse V - Sviluppo Urbano Obiettivo specifico 5.2 "Promuovere lo sviluppo delle aree minori svantaggiate contrastando i fenomeni di declino e potenziandone il patrimonio storico/paesistico e produttivo" Obiettivo Operativo 5.2.2 "Recupero e sostegno al know how locale e promozione dei sistemi produttivi dei centri minori" Linea d'attività 5.2.2.b "Iniziative volte alla valorizzazione delle specificità territoriali, anche sostenute da interventi infrastrutturali, legate alle identità culturali e produttive locali in una logica di sviluppo durevole".BANDO PUBBLICO PER LA PROMOZIONE DI INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE A FINI TURISTICI DELL'ATTRATTIVITÀ DEI SISTEMI PRODUTTIVI IDENTITARI E TRADIZIONALI DEI CENTRI MINORI. Giunta Formato p7m 489 Kb
17/09/2011 188 Referendum consultivo regionale del 15/16 maggio 2011. Liquidazione competenze ai dipendenti comunali per lavoro straordinario. Responsabile di Servizio Formato pdf 147 Kb
17/09/2011 142 Servizio mensa scuola materna, incarico alla cooperativa " Sa Thiria " sede Onanì. Giunta Formato p7m 237 Kb
17/09/2011 141 Approvazione progetto esecutivo per l'esecuzione dei lavori di " Riqualificazione, adeguamento e potenziamento funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare. Giunta Formato p7m 297 Kb
17/09/2011 139 Manifestazione " Autunno in Barbagia " Inserimento dell'evento nella home page del sito istituzionale - CIG ZB40187F(D Giunta Formato p7m 225 Kb
09/09/2011 138 Integrazione fondo economato - anticipazione n. 6 - Anno 2011. Giunta Formato p7m 227 Kb
09/09/2011 137 Rinnovo convenzione con la Cooperativa Sociale " Sa Thiria " per un anno per la pulizia dei locali comunali. Giunta Formato p7m 229 Kb
09/09/2011 136 Distacco temporaneo per 1 mese del Geom. Porcu Domenico dipendente del Comune di Lula. Giunta Formato p7m 245 Kb
09/09/2011 135 Approvazione del progetto preliminare relativi alla realizzazione di un impianto fotovoltaico nel municipio. Giunta Formato p7m 248 Kb
09/09/2011 134 Approvazione contabilità finale dei lavori di " Manutenzione straordinaria nel nuovo cimitero" Ditta Decortes Graziano. Giunta Formato p7m 248 Kb
09/09/2011 133 Approvazione contabilità finale del lavori di completamento di " Iniziative nel campo energetico e del contenimento dell'inquinamento luminoso". Giunta Formato p7m 284 Kb
09/09/2011 132 Approvazione progetto preliminare per l'esecuzione dei lavori di " Riassetto del sistema viario interno. Piazza Italia ". Giunta Formato p7m 510 Kb
09/09/2011 30 Approvazione proposta di finanziamento complessivo e del cofinanziamento della rete di cooperazione fra i comuni di Bitti, Galtellì, Irgoli, Loculi, Lodè, Lula, Onanì, Onifai,Orune, Osidda, Posada, Siniscola, Torpè e l'Unione dei Comuni del Montalbo e Unione dei Comuni Valle del Cedrino denominata PARCHI DELLE BARONIE. Consiglio Formato p7m 390 Kb
09/09/2011 29 Approvazione documento strategico della rete di cooperazione fra i comuni di Bitti, Galtellì, Irgoli, Loculi, Lodè, Lula, Onanì, Onifai, Orune, Osidda, Posada, Siniscola, Torpè e l'Unione dei Comuni del Montalbo e Unione dei Comuni Valle del Cedrino denominata PARCHI DELLE BARONIE. Consiglio Formato p7m 319 Kb
09/09/2011 28 Partecipazione a percorsi di accompagnamento per lo sviluppo di piani di azione per l'energia sostenibile - Adesione al " Patto dei Sindaci " dell'Unione Europea. Consiglio Formato p7m 527 Kb
09/09/2011 27 Adesione alla rete di cooperazione fra i comuni di Bitti, Galtellì, Irgoli, Loculi, Lodè, Lula, Onanì, Onifai, Orune, Osidda, Posada, Siniscola, Torpè e l'Unione dei Comuni del Montalbo e Unione dei Comuni Valle del Cedrino denominata PARCHI DELLE BARONIE e approvazione convenzione Consiglio Formato p7m 340 Kb
09/09/2011 26 Variazione al Bilancio e Storno di fondi Consiglio Formato p7m 242 Kb
05/09/2011 131 Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale della dipendente comunale Calia Pietrina - Istruttore Contabile Categoria C. Giunta Formato p7m 436 Kb
01/09/2011 130 Programma soggiorno vacanze anziani affidamento gestione all'hotel Antiche Terme di Sardara dal 18.09.2011 al 1 ottobre 2011 e trasporto alla Ditta F.lli Deplano - Modifica alla deliberazione GM n. 120 del 06.08.2011. Giunta Formato p7m 260 Kb
01/09/2011 129 Approvazione convenzione " Interventi urgenti al ponte Rio Laerru lungo il tratto San Bachisio - Gallè " Importo finanziamento € 250.000. Esercizio finanziario 2011 - D.G.R. n. 32/19 del 26.07.2011 Giunta Formato p7m 245 Kb
01/09/2011 128 Proroga inserimento utente nella cooperativa DuosCoros. Giunta Formato p7m 224 Kb
01/09/2011 127 " Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto alle povertà - terza annualità - linea 1 " Inserimento nuovo utente dal 1 ottobre 2011 al 31 dicembre 2011. Giunta Formato p7m 254 Kb
01/09/2011 126 Autorizzazione all'utilizzo degli automezzi comunali ai lavoratori ex Ross Mary, Servizio Civico e Pon Sicurezza. Giunta Formato p7m 220 Kb
01/09/2011 125 Integrazione convenzione con la società di autotrasporti " SUN Travel, s.n.c. Autoservizi di Lula " per trasporto alunni scuola primaria. Giunta Formato p7m 250 Kb
20/08/2011 124 ordine del giorno contro l’accorpamento dei Comuni con popolazione fino a 1.000 Mille abitanti prevista dalla Manovra Finanziaria D.L. 13 Agosto 2011 n. 138 Giunta Formato pdf 111 Kb
06/08/2011 123 trasferimento fondi alla Pro Loco per realizzazione Simposio Giunta Formato pdf 87 Kb
06/08/2011 122 affidamento incarico professionale all’Avv. Gian Piero Contu per attività di consulenza giuridica stragiudiziale in materia amministrativa, riscossione forzata di crediti e valorizzazione terre civiche – usi civici.- Giunta Formato pdf 127 Kb
06/08/2011 121 presa d’atto relazione finale “Progetto lingua inglese per adulti Giunta Formato pdf 112 Kb
06/08/2011 120 Programma soggiorno vacanze anziani affidamento gestione all'hotel antiche terme di Sardara dal 18 settembre 2011 al 1 ottobre 2011. Giunta Formato p7m 303 Kb
06/08/2011 25 integrazione dell'accordo di programma per l'adozione del Piano Locale Unitario dei Servizi PLUS Triennio 2010/2012 Consiglio Recarsi negli uffici dell'Ente -
06/08/2011 24 sostituzione Vice-Sindaco – Comunicativa al Consiglio Consiglio Formato pdf 168 Kb
06/08/2011 23 nomina componente nella Commissione Comunale per la formazione dell'Albo dei giudici popolari. Consiglio Formato pdf 150 Kb
06/08/2011 22 variazione al Bilancio e storno di fondi Consiglio Formato pdf 151 Kb
30/07/2011 119 Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto alle povertà - Terza annualità - linea 1 : presa d'atto rinuncia utente Giunta Formato p7m 252 Kb
22/07/2011 118 Programma culturale: un secolo di cartamoneta 1896/2002 Giunta Formato pdf 104 Kb
22/07/2011 117 Integrazione fondo economato - anticipazione n° 5 - anno 2011 Giunta Formato pdf 246 Kb
22/07/2011 116 Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto alle povertà: III^ annualità - linea 1 : modifica contratto sociale Giunta Formato pdf 112 Kb
22/07/2011 115 Gestione associata PLUS: impegno al trasferimento fondi all'Ente Gestore - Comune di Nuoro per l'annualità 2012 Giunta Formato pdf 96 Kb
22/07/2011 114 Approvazione rendiconto della Compagnia Barracellare: 1° semestre 2011 Giunta Formato pdf 264 Kb
22/07/2011 113 Biblioteca comunale: programma per dotare la biblioteca comunale della piattaforma BAobab Worl Bianco Giunta Formato pdf 94 Kb
22/07/2011 112 L.R. 5.3.2008, n. 3, art. 4, comma 1, lett. e) - approvazione schema bando per l'assegnazione di borse di studio in favore degli studenti frequentanti le scuole secondarie di I° e II° grado appartenenti a famiglie svantaggiate per l'anno scolastico 2010/2011 Giunta Formato pdf 261 Kb
    domanda   = 14 Kb
    bando   = 886 Kb
22/07/2011 111 Pubblicazione albo pretorio on line. autorizzazione Dr.ssa Giovanna Delogu Giunta Formato pdf 243 Kb
19/07/2011 110 Approvazione Progetto-Perizia: interventi sulla viabilità di propria competenza, pulizia fieni strada " Sa Trica ". Affidamento lavori alla Ditta Decortes Graziano. Giunta Formato p7m 244 Kb
06/07/2011 109 Approvazione Programma del 1^ Simposio di scultura in marmo " Abba, àghera, terra e focu" dal 10 luglio al 24 luglio 2011- Impegno si spesa. Giunta Formato p7m 260 Kb
06/07/2011 108 Approvazione Programma soggiorno vacanze anziani presso l'hotel antiche terme di Sardara dal 18.09.2011 al 1 ottobre 2011. Giunta Formato p7m 244 Kb
06/07/2011 107 Fornitura ombrelloni dalla Ditta CFadda di Nuoro, nell'ampio programma del simposio di scultura - CIG ZEE00C10E5 Giunta Formato p7m 224 Kb
04/07/2011 106 Cambio destinazione d'uso del locale foresteria: Incarico al geom. Marco Cossu. Giunta Formato p7m 247 Kb
22/06/2011 105 Incarico alla Dr.ssa Manuela Cucca per assistenza e consulenza Sportello per le Attività Produttive ( SUAP ) dal 01.07.2011 al 30.06.2012. Importo € 3.000,00. Giunta Formato p7m 281 Kb
22/06/2011 104 Approvazione schema di convenzione per l'affidamento del servizio di ricovero e custodia degli animali abbandonati e randagi. Giunta Formato p7m 348 Kb
22/06/2011 103 SIMPOSIO DI SCULTURA: acquisto ombrelloni e copertura assicurativa. Giunta Formato p7m 231 Kb
22/06/2011 102 Approvazione bando per l'assegnazione, agli aventi diritto dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2011. Accertamento del fabbisogno 2011. Giunta Formato p7m 219 Kb
22/06/2011 101 Manutenzione straordinaria impianto di illuminazione pubblica, ingresso strada provinciale per Lula. Giunta Formato p7m 246 Kb
22/06/2011 100 Manutenzione straordinaria impianto di illuminazione pubblica, ingresso strada provinciale Bitti. Giunta Formato p7m 244 Kb
22/06/2011 99 Manutenzione straordinaria impianto di illuminazione pubblica, facciata municipio. Giunta Formato p7m 241 Kb
22/06/2011 98 Intervento di restauro sui murales del cimitero e della " Pietà ". Indirizzi all'ufficio tecnico. Giunta Formato p7m 245 Kb
18/06/2011 20 Variazione al Bilancio e Storno di Fondi. Consiglio Formato p7m 365 Kb
18/06/2011 19 Approvazione diverso utilizzo di somme residue di mutui concessi dalla Cassa DD.PP. Consiglio Formato p7m 378 Kb
15/06/2011 97 Approvazione progetto definitivo esecutivo per l'esecuzione dei lavori di Interventi di manutenzione straordinaria del nuovo cimitero, nel contesto di ripristino dei murales. Giunta Formato p7m 253 Kb
11/06/2011 96 Integrazione fondo economato - anticipazione n. 3 e n. 4 - Anno 2011 Giunta Formato p7m 236 Kb
11/06/2011 95 Rinnovo convenzione con Equitalia Sardegna Riscossioni S.p.A. per riscossione delle Entrate Patrimoniali fino al 31.12.2011. Giunta Formato p7m 260 Kb
11/06/2011 94 Incarico al Consulente del lavoro Giovanni Maria Pala per consulenza ed elaborazione buste paga per collaboratore ( archivio comunale ) mesi sei, decorrenza 15.06.2011 Giunta Formato p7m 253 Kb
08/06/2011 93 Assegnazione locale foresteria alla Sig.ra Mannu Tania di Bitti. Approvazione schema di contratto d'affitto. Giunta Formato p7m 236 Kb
    Recarsi in Comune   = 42 Kb
08/06/2011 92 Manutenzione straordinaria collettori fognari al fine di garantire il servizio comuni Lula-Onanì. Nulla Osta. Giunta Formato p7m 252 Kb
28/05/2011 91 Incarico alla Dr.ssa Contu Anna Caterina del completamento " Sistemazione archivio ", per sei mesi e approvazione schema di convenzione. Giunta Formato p7m 295 Kb
28/05/2011 90 Approvazione progetto avvio percorso di reimpiego di n. 2 dipendenti Azienda Ros Mary di Siniscola. Giunta Formato p7m 374 Kb
28/05/2011 89 Proroga di un mese del progetto Servizi Sociali e Scolastici, ricerca sociale con la Cooperativa Duos Coros di Lula. Giunta Formato p7m 241 Kb
28/05/2011 88 Approvazione bando borse di studio per studenti capaci e meritevoli, frequentanti le scuole secondarie di I e II grado appartenenti a famiglie svantaggiate per l'anno scolastico 2009/2010 Giunta Formato p7m 288 Kb
21/05/2011 87 Manifestazione di interesse per affitto locale foresteria - Prezzo base € 3.000,00 all'anno, con offerte in aumento. Giunta Formato p7m 238 Kb
21/05/2011 85 Servizio Antincendio: affidamento alla Compagnia Barracellare - Approvazione schema di convenzione. Giunta Formato p7m 341 Kb
21/05/2011 18 Sottoscrizione aumento capitale sociale di Abbanoa S.p.A., Gestore Unico d'Ambito, affidatario del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna, in attuazione della D.G.R. n. 36/12 del 01 luglio 2008 - aumento riservato a tutti i comuni soci di Abbanoa. Consiglio Formato p7m 409 Kb
21/05/2011 17 Modifica al Regolamento delle Entrate articoli 18 e 21. Consiglio Formato p7m 409 Kb
21/05/2011 16 Modifica e integrazione Regolamento per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche: prestazione cauzione. Consiglio Formato p7m 277 Kb
21/05/2011 15 Sostituzione del Vice Sindaco, comunicativa al Consiglio. Consiglio Formato p7m 252 Kb
21/05/2011 14 Variazione al Bilancio e Storno di Fondi. Consiglio Formato p7m 297 Kb
21/05/2011 13 Approvazione atti Conto Consuntivo 2010 Consiglio Formato p7m 268 Kb
12/05/2011 83 Realizzazione e messa in opera di una scultura in trachite, marmo e granito realizzata dallo scultore Diego Contu. Giunta Formato p7m 251 Kb
    Allegato. Relazione Sa Dea   = 178 Kb
12/05/2011 82 Istituzione dell'Area Organizzativa Omogenea ( AOO). Denominata " Area Documentazione Amministrativa" ( AOODA). Giunta Formato pdf 568 Kb
12/05/2011 81 Approvazione rendiconto della Compagnia barracellare: 2° semestre 2010. Giunta Formato pdf 591 Kb
12/05/2011 80 Approvazione progetto incentivo nascite. Impegno fondi 2011. Giunta Formato pdf 586 Kb
12/05/2011 79 Proroga per inserimento utente nella cooperativa Duos Coros di Lula. Giunta Formato pdf 561 Kb
12/05/2011 78 Affidamento alla Compagnia Barracellare della pulizia dai fieni delle cunette lungo la strada San Bachisio Giunta Formato pdf 582 Kb
12/05/2011 77 Affidamento alla Compagnia Barracellare della pulizia dai fieni in varie parti del centro urbano. Giunta Formato pdf 651 Kb
12/05/2011 76 Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi propaganda elettorale referendum popolari del 12/13.06.2011. Giunta Formato pdf 948 Kb
05/05/2011 75 Programma Sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto alle Povertà - Terza annualità - Linea 1^ - Approvazione graduatoria Giunta Formato pdf 605 Kb
    Graduatoria   = 120 Kb
02/05/2011 74 Autorizzazione messa in opera Statua della Madonna di Fatima e nicchia nel Ponte di San Bachisio. Giunta Formato pdf 487 Kb
02/05/2011 73 Mod. art. 2 Convenzione con la Cooperativa " Sa Thiria " per pulizia locali comunali. Giunta Formato pdf 583 Kb
02/05/2011 72 Concessione contributo straordinario al comitato per i festeggiamenti di San Bachisio per spese di manutenzione del santuario. Giunta Formato pdf 265 Kb
29/04/2011 71 Fornitura libri alla biblioteca comunale dalla libreria Pinna Salvatore di Sassari Giunta Formato pdf 542 Kb
29/04/2011 70 Approvazione del progetto esecutivo relativi all'intervento di " Restauro della Chiesa romanica di San Pietro Apostolo" L.R. 14/06, art. 4 lett. f) e art. 21 lett.c). Contributi agli enti locali per interventi di restauro dei beni culturali - Annualità 2009. Giunta Formato pdf 410 Kb
29/04/2011 69 Legge 482/1999. Adesione al progetto " In sardu pro crescere " Giunta Formato pdf 800 Kb
14/04/2011 68 "Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto alle povertà - Terza annualità - Linea 1" Approvazione bando, Avviso Pubblico e schema di domanda. Giunta Formato pdf 568 Kb
    Bando   = 1237 Kb
    Avviso   = 293 Kb
    Schema di domanda   = 418 Kb
14/04/2011 67 Incarico alla professoressa Maria Grazia Orunesu di Bitti per l'avviamento di un corso di inglese per adulti. Approvazione schema di convenzione. Giunta Formato pdf 621 Kb
14/04/2011 66 Approvazione perizia per l'esecuzione dei lavori di Campagna Antincendio 2011, interventi sulla viabilità di propria competenza. Giunta Formato pdf 671 Kb
14/04/2011 65 Approvazione Convenzione con Equitalia Sardegna SpA per l'affidamento della riscossione ICI Giunta Formato pdf 564 Kb
14/04/2011 64 Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi propaganda elettorale referendum regionale del 15-16.05.2011. Giunta Formato pdf 872 Kb
07/04/2011 63 Adesione al Progetto " Alternanza Scuola Laavoro ", approvazione schema di convenzione. Giunta Formato pdf 564 Kb
07/04/2011 62 Approvazione Progetto di accoglienza scuola infanzia di Onanì. Giunta Formato pdf 586 Kb
07/04/2011 61 Approvazione progetto di completamento dei lavori di " Riqualificazione viaria e realizzazione marciapiedi ". Realizzazione di un edicola sacra dedicata alla Madonna delle Rose . Giunta Formato pdf 659 Kb
07/04/2011 60 Approvazione progetto di completamento dei lavori di " Riqualificazione viaria, strada Via Roma" redatto dal tecnico incaricato Ing. Fogu A. Franco. Giunta Formato pdf 669 Kb
07/04/2011 59 Approvazione contabilità finale dei lavori di " Riqualificazione viaria, strada Via Roma" redatto dal tecnico incaricato Ing. Fogu A. Franco,. Giunta Formato pdf 675 Kb
07/04/2011 58 Integrazione fondo economato - 2^ anticipazione - Anno 2011. Giunta Formato pdf 528 Kb
07/04/2011 57 Rinnovo convenzione con il CAF per assistenza e trasmissione telematica delle dichiarazioni degli utenti - procedura SGATE. Giunta Formato pdf 802 Kb
04/04/2011 56 Indirizzi all'ufficio tecnico sulla Redazione del Piano di Valorizzazione delle terre civiche. Giunta Formato pdf 743 Kb
04/04/2011 55 Incarico di collaborazione corso di inglese per adulti con la professoressa Maria Grazia Orunesu Giunta Formato pdf 703 Kb
04/04/2011 54 Proroga di un mese per inserimento utente nella cooperativa DUOS COROS di Lula ( scadenza 20 aprile 2011 ). Giunta Formato pdf 514 Kb
30/03/2011 53 Riparto e liquidazione diritti di segreteria 1° trimestre 2011. Giunta Formato pdf 573 Kb
30/03/2011 52 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Costituzione Ufficio Comunale di Censimento. Giunta Formato pdf 692 Kb
26/03/2011 51 Approvazione schema di bando borse di studio per studenti capaci e meritevoli, frequentanti le scuole secondarie di I e II grado appartenenti a famiglie svantaggiate per l'anno scolastico 2009/2010 Giunta Formato pdf 607 Kb
26/03/2011 50 " Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà " - quarta annualità - annualità 2010 - Autorizzazione alla 3^ in graduatoria a prestare la propria opera al secondo turno e subentro della 5^ in graduatoria. Giunta Formato pdf 736 Kb
26/03/2011 49 Approvazione contabilità finale lavori di " Riqualificazione viaria e realizzazione marciapiedi. Giunta Formato pdf 722 Kb
26/03/2011 48 Approvazione progetto definitivo esecutivo per i lavori di " Sistemazione strada San Bachisio Onanì Gallè ". Giunta Formato pdf 646 Kb
26/03/2011 47 Progetto POR FESR 2007/2013 " Sostegno alla prosecuzione di iniziative pilota avviate nell'ambito della Misura 6.5 del POR 2000/2006 " - PON SICUREZZA 2000/2006 e dell'APQ Emanuela Loi: Autorizzazione svolgimento prestazione di lavoro straordinario presso il Consorzio Solidarietà della dipendente Dr.ssa Giovanna Delogu. Giunta Formato pdf 646 Kb
26/03/2011 12 Determina gettito fida pascolo - Anno 2010 Consiglio Formato pdf 683 Kb
26/03/2011 11 Approvazione aliquote ICI e delle riduzioni d'imposta per l'anno 2011. Consiglio Formato pdf 980 Kb
26/03/2011 10 Approvazione aggiornamento Documento Programmatico della Sicurezza di cui al D. Lgs. 196/2003 " Codice in materia di protezione dei dati personali" Anno 2011; Consiglio Formato pdf 829 Kb
26/03/2011 9 Determinazione indennità di carica al Sindaco, gettoni di presenza ai Consiglieri e indennità di funzione al Vicesindaco e assessore - Anno 2011- Consiglio Formato pdf 879 Kb
26/03/2011 8 Approvazione della relazione revisionale e programmatica del bilancio di previsione 2011 - del bilancio pluriennale 2011/2013 Consiglio Formato pdf 1004 Kb
26/03/2011 7 Approvazione programma per l'affidamento degli incarichi di collaborazione - Anno 2011. Consiglio Formato pdf 936 Kb
26/03/2011 6 Approvazione Piano Triennale OO.PP. 2011/2013 ed elenco annuale 2011. Consiglio Formato pdf 677 Kb
26/03/2011 5 Trasferimento all'Unione dei Comuni del Mont'Albo del servizio di formazione e aggiornamento del personale. Consiglio Formato pdf 701 Kb
26/03/2011 4 Approvazione Programmazione Comunale dei Servizi Sociali e Culturali - esercizio 2011 Consiglio Formato pdf 685 Kb
19/03/2011 46 Presa d'atto solidarietà col Comune di Buddusò contro la realizzazione dell'impianto alimentato da Biomasse. Giunta Formato pdf 579 Kb
19/03/2011 45 Approvazione schema programma triennale OO.PP. 2011/2013 Giunta Formato pdf 528 Kb
19/03/2011 44 Determinazione delle tariffe relative al servizio mensa della scuola materna per l'anno scolastico 2011/2012. Giunta Formato pdf 649 Kb
19/03/2011 43 Determinazione tassa rifiuti solidi urbani. Giunta Formato pdf 0 Kb
19/03/2011 42 Approvazione piano ex L.R. n. 31/84 per l'anno scolastico 2011/2012. Giunta Formato pdf 703 Kb
19/03/2011 41 Approvazione schema di bilancio preventivo, relazione P.P. e Bilancio pluriennale 2011/2013. Giunta Formato pdf 592 Kb
12/03/2011 40 " Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - quarta annualià - annualità 2010 - Approvazione Graduatoria - Giunta Formato pdf 782 Kb
    Graduatoria   = 90 Kb
12/03/2011 39 Individuazione area di stoccaggio per l'impianto di distrubuzione del gas. Giunta Formato pdf 602 Kb
12/03/2011 38 Concessione locale Pozzoddi al " Comitato San Francesco " per festeggiare il carnevale il giorno 12 marzo 2011. Giunta Formato pdf 582 Kb
12/03/2011 37 Approvazione graduatoria per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2010/2011. Importo finanziato € 1.061,31 Giunta Formato pdf 637 Kb
12/03/2011 36 Approvazione convenzione per la riscossione attraverso ruolo con preventiva procedura pre-coattiva, mediante gestione integrata avvisi ( GIA ). Giunta Formato pdf 660 Kb
12/03/2011 35 Rinnovo convenzione triennale con la Ditta OLIN s.n.c. di Nuoro per smaltimento consumabili esausti ( toner, cartucce e nastri ). Giunta Formato pdf 590 Kb
12/03/2011 34 Utilizzo residuo di € 2.425,45 del precedente cantiere comunale finanziato dalla Comunità Montana n. 10 quale avvio produzione sugherete. Giunta Formato pdf 602 Kb
12/03/2011 33 Concessione locale sito in Via Garibaldi di proprietà del Comune di Onanì al Dr. Manca Arcangelo per uso ambulatorio medico. Giunta Formato pdf 684 Kb
26/02/2011 32 Approvazione Regolamento Comunale per l'affidamento di incarichi di collaborazione di studio, di ricerca e di consulenza a soggetti estranei all'Amministrazione. Giunta Formato pdf 1012 Kb
    Allegato delibera g.m. n. 32   = 646 Kb
26/02/2011 31 " Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - seconda annualità - modifica contratto sociale. Giunta Formato pdf 681 Kb
26/02/2011 30 17 Marzo : Festa nazionale 150° Unità d'Italia. Giunta Formato pdf 651 Kb
26/02/2011 29 Valutazione Responsabile di Servizio: obiettivi, annualità 2010. Giunta Formato pdf 721 Kb
26/02/2011 28 Approvazione del Progetto di completamento di " Interventi comunali per l'occupazione. Rifacimento marciapiedi via Roma " Incremento somme prosecuzione intervento. Giunta Formato pdf 664 Kb
26/02/2011 27 Affidamento alla Pro loco della gestione del programma per il carnevale 2011. Giunta Formato pdf 581 Kb
19/02/2011 26 Approvazione del Progetto esecutivo relativi all'intervento di " Completamento funzionale della strada San Bachisio Gallè". Giunta Formato pdf  Kb
19/02/2011 3 Esame Accordo di Programma Solidale per lo sviluppo, la promozione dell'uomo, della società e dell'ambiente terrestre. Consiglio Formato pdf 1265 Kb
19/02/2011 2 Nomina rappresentanti comunali nella associazione pro-loco di Onanì. Consiglio Formato pdf 796 Kb
19/02/2011 1 Approvazione elenco definitivo catasto superfici percorse dal fuoco. Anno 2008. Consiglio Formato pdf  Kb
12/02/2011 25 Approvazione contabilità finale dei lavori di completamento di " Manutenzione straordinaria nel nuovo cimitero". Giunta Formato pdf  Kb
12/02/2011 24 Acquisto da Poste Italiane - Ufficio di Onanì della raccolta francobolli per la biblioteca comunale. Giunta Formato pdf  Kb
12/02/2011 23 Integrazione fondo economato - 1^ anticipazione - Anno 2011. Giunta Formato pdf  Kb
12/02/2011 22 Indirizzi all'ufficio tecnico per la realizzazione dell'impianto fotovoltaico nel Municipio. Giunta Formato pdf  Kb
12/02/2011 21 Approvazione contabilità finale dei lavori di completamento di " Ristrutturazione municipio " Giunta Formato pdf  Kb
12/02/2011 20 Proroga di un mese per inserimento utente nella cooperativa Duos Coros di Lula. Giunta Formato pdf  Kb
12/02/2011 19 Lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione. Giunta Formato pdf  Kb
05/02/2011 18 Presa d'atto domande dei professionisti protezione civile. Giunta Formato pdf  Kb
05/02/2011 17 Approvazione Regolamento Albo comunale per la gestione in forma elettronica on-line. Giunta Formato pdf  Kb
05/02/2011 16 AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' ANNO 2009 - III^ annualità - Proroga servizio Civico per n. 2 persone fino al 31 marzo 2011. Giunta Formato pdf  Kb
05/02/2011 15 Pagamento utenza elettrica per il domicilio di un utente che versa in situazione di difficoltà. Giunta Formato pdf  Kb
05/02/2011 14 "Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - quarta annualità - annualità 2010 - Approvazione Regolamento Servizio Civico, Avviso Pubblico e schema di domanda. Giunta Formato pdf  Kb
    Regolamento Servizio Civico   = 1960 Kb
    Schema di domanda al Servizio Civico   = 431 Kb
    Avviso Pubblico per il Servizio Civico   = 325 Kb
05/02/2011 13 " Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - seconda annualità " proroga beneficiario al 30 giugno 2011 Giunta Formato pdf  Kb
05/02/2011 12 Presa d'atto Costituzione e Nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione dell'Ente per il triennio 2011-2013. Giunta Formato pdf  Kb
02/02/2011 11 P.O. FESR.2007-2013 Sardegna " Competitività regionale ed occupazione Asse IV - Linea di intervento 4.2.4.c << Promozione itinerari tematici che valorizzano il patrimonio culturale, paesaggistico e ambientale sardo>> - Approvazione proposta progettuale ed atti conseguenti. Giunta Formato pdf  Kb
29/01/2011 10 Nulla osta al trasferimento mediante mobilità esterna della dipendente - Istruttore Direttivo Cat. D1, posizione economica D2 - Dr.ssa Giovanna Delogu - presso il Comune di Irgoli. Giunta Formato pdf  Kb
29/01/2011 9 Modifica Regolamento sull'uso dei veicoli comunali: rimborso spese agli amministratori, missioni e indennità chilometrica. Giunta Formato pdf  Kb
29/01/2011 8 Approvazione Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi: criteri generali di revisione. Giunta Formato pdf  Kb
    Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi   = 16947 Kb
29/01/2011 7 Approvazione " Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - quarta annualità - annualità 2010 Giunta Formato pdf  Kb
29/01/2011 6 Indirizzi all'ufficio tecnico inerente il cantiere Realizzazione marciapiedi. Prosecuzione lavori. Giunta Formato pdf  Kb
15/01/2011 5 Riattivazione " Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - seconda annualità ". Giunta Formato pdf  Kb
15/01/2011 4 Rinnovo contratto d'appalto con la Ditta Ena Francesco di Bitti per " Manutenzione ordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione ". Giunta Formato pdf  Kb
15/01/2011 3 Nomina del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ( RSPP ) nella persona dell'Ing. Costantina Boe. Giunta Formato pdf  Kb
15/01/2011 1 Approvazione bando fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2010/2011. Importo finanziato € 1.061,31. Giunta Formato pdf  Kb
    bando fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico   = 651 Kb