31/12/2013 |
128 |
Riparto e liquidazione diritti di segreteria 4^ trimestre 2013.
|
Giunta |
|
220 Kb
|
31/12/2013 |
127 |
Integrazione fondo economato - 3^ Anticipazione.
|
Giunta |
|
215 Kb
|
30/12/2013 |
227 |
Liquidazione indennità di missione al Sindaco Dr.ssa Clara Michelangeli.
|
Responsabile di Servizio |
|
139 Kb
|
23/12/2013 |
126 |
Rettifica atto G.M. n. 80 del 05.08.2013: " Progetto ECO " Esperienze di confronto oltremare 2013
|
Giunta |
|
251 Kb
|
23/12/2013 |
125 |
Programma forniture alla polazione in regime di somma urgenza a seguito di calamità naturale del 18 e 19 novembre 2013: eccezionali eventi alluvionali.
|
Giunta |
|
299 Kb
|
21/12/2013 |
124 |
Approvazione bandi misure a sostegno dei piccoli Comuni.
|
Giunta |
|
280 Kb
|
21/12/2013 |
123 |
Approvazione bando fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2013/2014. Importo finanziato € 483,74. Contributo G.R. n. 42/38 del 16.10.2013.
|
Giunta |
|
263 Kb
|
21/12/2013 |
122 |
Approvazione progetto di inserimento lavorativo per i mesi di dicembre 2013 e gennaio 2014.
|
Giunta |
|
259 Kb
|
21/12/2013 |
121 |
Distacco temporaneo del Geom. Porcu Domenico in regime di straordinario per i mesi di gennaio e febbraio 2014.
|
Giunta |
|
294 Kb
|
21/12/2013 |
120 |
Presa d'atto della costituzione fondo parte stabile anno 2013. Autorizzazione all'incremento parte variabile di cui alla L. 19/97. Indirizzi alla delegazione trattante per la ripartizione delle risorse di cui al fondo anno 2013.
|
Giunta |
|
452 Kb
|
16/12/2013 |
119 |
Approvazione " BANDO per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - quinta annualità - annualità 2012 e 2013 - linea 1 e linea 3 " .
|
Giunta |
|
286 Kb
|
16/12/2013 |
118 |
Approvazione " Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - quinta annualità - annualità 2012-2013.
|
Giunta |
|
370 Kb
|
14/12/2013 |
117 |
Approvazione progetto definitivo redatto dal Dr. Agr. Gian Maurizio Curreli per i lavori relativi alla "Misura 122 del PSR - Azione 2 PSR - Recupero della gestione produttiva del ceduo mediterraneo".
|
Giunta |
|
133 Kb
|
14/12/2013 |
116 |
Approvazione progetto " Pro sa die de sa Sardigna " 2014.
|
Giunta |
|
226 Kb
|
28/11/2013 |
32 |
Approvazione tariffe TARSU
|
Consiglio |
|
108 Kb
|
28/11/2013 |
31 |
Reistituzione della TARSU e riapprovazione Regolamento
|
Consiglio |
|
121 Kb
|
28/11/2013 |
30 |
Revoca delibera TARES e revoca Regolamento istitutivo.
|
Consiglio |
|
104 Kb
|
|
|
delibera C.C. N. 30 |
|
|
104 Kb |
28/11/2013 |
29 |
Appalto Servizio di tesoreria comunale periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2019- Indizione gara d'appalto e approvazione schema di convenzione.
|
Consiglio |
|
291 Kb
|
28/11/2013 |
28 |
Assestamento generale del bilancio ( art. 175, comma 8, T.U.L.C.P. 267/2000).
|
Consiglio |
|
259 Kb
|
28/11/2013 |
27 |
Salvaguardia degli equilibri di bilancio ( art. 193, comma 2, D.Lgs. 267/2000).
|
Consiglio |
|
288 Kb
|
27/11/2013 |
26 |
Verbale di seduta deserta.
|
Consiglio |
|
213 Kb
|
22/11/2013 |
115 |
Incarico al geologo Dr. Calia Giovanni Salvatore per supporto e stima danni nel territorio comunale di Onanì a seguito di eventi alluvionali del 18.11.2013.
|
Giunta |
|
260 Kb
|
22/11/2013 |
114 |
Prosecuzione incarico all'Assistente Sociale Dr.ssa Canu Giampaola Maddalena per un mese.
|
Giunta |
|
243 Kb
|
21/11/2013 |
113 |
Riconoscimento stato di calamità naturale per eccezionali eventi meteorologici.
|
Giunta |
|
386 Kb
|
18/11/2013 |
112 |
Rappresentanza in sede giudiziale - Delega a Rappresentare l'Ente.
|
Giunta |
|
257 Kb
|
15/11/2013 |
111 |
Approvazione termini per riscossione ruoli TARSU 2011/2012 - 8 rate, decorrenza: ottobre 2014 per ruolo 2011 - novembre 2014 per ruolo2012.
|
Giunta |
|
219 Kb
|
09/11/2013 |
110 |
Bicentenario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri. Concessione contributo per monumento commemorativo.
|
Giunta |
|
217 Kb
|
09/11/2013 |
109 |
Distacco temporaneo del Geom. Porcu Domenico in regime di straordinario per i mesi di novembre-dicembre.
|
Giunta |
|
276 Kb
|
09/11/2013 |
108 |
Approvazione Bando per l'assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalla famiglie per l'istruzione, per l'anno scolastico 2012/2013.
|
Giunta |
|
254 Kb
|
09/11/2013 |
107 |
Approvazione bando per trasporto studenti pendolari delle scuole secondarie superioi - anno scolastico 2012/2013.
|
Giunta |
|
218 Kb
|
26/10/2013 |
106 |
Avvio attività sportello turistico nella biblioteca comunale dal 1 ° novembre 2013.
|
Giunta |
|
228 Kb
|
26/10/2013 |
105 |
Approvazione stato di attuazione dei programmi di contrasto delle povertà, monitoraggio e rendiconti annualità 2008/2010 e 2011.
|
Giunta |
|
392 Kb
|
26/10/2013 |
104 |
Integrazione fondo economato - 2 anticipazione.
|
Giunta |
|
202 Kb
|
17/10/2013 |
103 |
Ricognizione eventuali eccedenze di personale ai sensi dell'art. 33 comma 1 del D.L.vo 165/2001 per modifica pianta.
|
Giunta |
|
328 Kb
|
17/10/2013 |
102 |
Programmazione del fabbisogno del personale: D.L.vo n. 165/2001, triennio 2013/2015.
|
Giunta |
|
364 Kb
|
17/10/2013 |
101 |
Modifica pianta organica per trasformazione del posto di assistente sociale da tempo pieno a part-time.
|
Giunta |
|
279 Kb
|
17/10/2013 |
100 |
Approvazione nuovo codice di comportamento comunale.
|
Giunta |
|
241 Kb
|
17/10/2013 |
99 |
Approvazione Piano Triennale delle Azioni Positive 2013/2015 ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs. n. 198/2006.
|
Giunta |
|
337 Kb
|
17/10/2013 |
98 |
Approvazione del programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2013-2015.
|
Giunta |
|
321 Kb
|
10/10/2013 |
97 |
Approvazione progetto di inserimento lavorativo, alternativo all'assistenza economica.
|
Giunta |
|
226 Kb
|
10/10/2013 |
96 |
Programma Autunno in Barbagia - Ammentos Anticos in Onanie.
|
Giunta |
|
227 Kb
|
10/10/2013 |
95 |
Approvazione progetto redatto dal parroco Don Salvatore Goddi per ricerca sulla storia di Onanì dal 1906 al 1940 e per la mostra sui paramenti sacri e delle statue sacre.
|
Giunta |
|
231 Kb
|
30/09/2013 |
25 |
Approvazione convenzione di segreteria tra i Comuni di loculi e Onanì.
|
Consiglio |
|
329 Kb
|
30/09/2013 |
24 |
Determina gettito Fida Pascolo 2012.
|
Consiglio |
|
246 Kb
|
30/09/2013 |
23 |
Approvazione Piano di Azione per le Energie Sostenibili del Comune di Onanì.
|
Consiglio |
|
239 Kb
|
28/09/2013 |
94 |
Riparto e liquidazione diritti di segreteria 3^ trimestre 2013.
|
Giunta |
|
221 Kb
|
28/09/2013 |
92 |
Approvazione progetto definitivo per la manutenzione straordinaria e riqualificazione dei " Pinnettos " e delle " dispense dei carbonari " comprese le corti esterne e spazi comuni a valere sul bando della misura 323, azione 3 del GAL.
|
Giunta |
|
256 Kb
|
27/09/2013 |
22 |
Verbale di seduta deserta.
|
Consiglio |
|
207 Kb
|
19/09/2013 |
91 |
Rinnovo appalto servizio pulizia uffici Comunali ditta Satta Francesca Dionigia, dal 01.10.2013 al 30.09.2014.
|
Giunta |
|
220 Kb
|
19/09/2013 |
90 |
Concessione in affitto del locale denominato " Foresteria ".
|
Giunta |
|
214 Kb
|
07/09/2013 |
89 |
Trasporto studenti scuola dell'obbligo anni scolastici 2013/2014, 2014/2015 e 2015/2016, dalla Ditta " Autoservizi Nuova Sun Travel " di Lula.
|
Giunta |
|
264 Kb
|
07/09/2013 |
88 |
Approvazione progetto definitivo per l'esecuzione dei lavori di manutenzione del vecchio cimitero.
|
Giunta |
|
238 Kb
|
03/09/2013 |
87 |
Concessione contributo ai Priorati di Sant'Antonio, San Francesco e San Bachisio.
|
Giunta |
|
236 Kb
|
03/09/2013 |
86 |
Servizio mensa scuola materna, incarico alla cooperativa " Sa Thiria " sede Onanì per l'anno scolastico 2013/2014
|
Giunta |
|
206 Kb
|
03/09/2013 |
85 |
Programma itinerario religioso per il 22 settembre 2013: incontro con Papa Francesco a Cagliari.
|
Giunta |
|
215 Kb
|
03/09/2013 |
84 |
Distacco temporaneo del Geom. Porcu Domenico in regime di straordinario per i mesi di settembre - ottobre.
|
Giunta |
|
256 Kb
|
03/09/2013 |
83 |
Approvazione rendiconto della Compagnia Barracellare 1^ semestre 2013.
|
Giunta |
|
222 Kb
|
05/08/2013 |
82 |
Pubblicazioni albo pretorio on line. Autorizzazione alla dipendente Antonietta Canale.
|
Giunta |
|
90 Kb
|
05/08/2013 |
81 |
Programma nella XXV Rassegna Concertistica " Jazz anno 2013 ".
|
Giunta |
|
213 Kb
|
05/08/2013 |
80 |
Progetto "E.C.O. Esperienze di confronto oltremare 2013". Impegno di spesa.
|
Giunta |
|
148 Kb
|
05/08/2013 |
22 |
Approvazione aliquote IMU e delle riduzioni di imposta per l'anno 2013.
|
Consiglio |
|
98 Kb
|
05/08/2013 |
21 |
Eliminazione fascia di rispetto attorno al vecchio cimitero comunale ubicato in via dei giardinetti.
|
Consiglio |
|
254 Kb
|
05/08/2013 |
20 |
Adozione variante semplificata al PUC.
|
Consiglio |
|
242 Kb
|
05/08/2013 |
19 |
Adempimenti in merito alla candidatura al bando GAL Nuorese Baronia per la selezione dei progetti a valere sulla misura 321 del Piano di Sviluppo Locale (PSL). Servizi essenziali per l'Economia e la Popolazione rurale - Azione 1: Servizi Sociali - Azione 2: Interventi a sostegno dell'attività didattica, culturale e ricreativa a favore della popolazione rurale.
|
Consiglio |
|
362 Kb
|
29/07/2013 |
18 |
Approvazione Programmazione Comunale dei Servizi Sociali e Culturali - esercizio 2013.
|
Consiglio |
|
244 Kb
|
29/07/2013 |
17 |
Rinvio punto: Approvazione aliquote IMU e delle riduzioni d'imposta anno 2013.
|
Consiglio |
|
208 Kb
|
29/07/2013 |
16 |
Determinazione indennità di carica al Sindaco, gettoni di presenza ai Consiglieri e indennità di funzione al Vicesindaco e Assessore - Anno 2013.
|
Consiglio |
|
323 Kb
|
29/07/2013 |
15 |
Approvazione della relazione revisionale e programmatica - del bilancio di previsione 2013 - del bilancio pluriennale 2013/2015.
|
Consiglio |
|
185 Kb
|
29/07/2013 |
14 |
Rinvio punto: Approvazione aliquote aliquote TARES e Piano Finanziario.
|
Consiglio |
|
198 Kb
|
29/07/2013 |
13 |
Rinvio punto: Approvazione Regolamento TARES.
|
Consiglio |
|
208 Kb
|
29/07/2013 |
12 |
Approvazione Piano Triennale OO.PP. 2013/2015 ed elenco annuale 2013
|
Consiglio |
|
245 Kb
|
24/07/2013 |
79 |
Approvazione schema di convenzione del servizio associato col Comune di Lula Ufficio Tecnico.
|
Giunta |
|
246 Kb
|
22/07/2013 |
78 |
Avvio attività sportello turistico nella biblioteca comunale da 1° Agosto 2013.
|
Giunta |
|
227 Kb
|
22/07/2013 |
77 |
Approvazione del Piano degli obiettivi di performance - Annualità 2013
|
Giunta |
|
336 Kb
|
22/07/2013 |
75 |
Approvazione schema di bilancio preventivo 2013, relazione P.P. e bilancio pluriennale 2013/2015.
|
Giunta |
|
219 Kb
|
22/07/2013 |
74 |
Approvazione schema programma triennale OO.PP. 2013/2015. Approvazione elenco annuale 2013.
|
Giunta |
|
232 Kb
|
15/07/2013 |
11 |
P.S.R. 2007/2013 - misura 122 - azione 2 - Recupero gestione produttiva ceduo medirterraneo - Sospensione e mutamento destinazione d'uso art. 15 e 17 - L.R. 12 del 17 marzo 1994.
|
Consiglio |
|
363 Kb
|
15/07/2013 |
10 |
Convenzione con ENSAR s.r.l. modifica art. 3 p. 3 sulla modalità di pagamento
|
Consiglio |
|
257 Kb
|
15/07/2013 |
9 |
Approvazione Statuto e approvazione schema di Convenzione del costituendo Consorzio denominato " Terra di Sardegna ".
|
Consiglio |
|
378 Kb
|
15/07/2013 |
8 |
Regolamento comunale controlli interni: Art. 4 comma 2 - scadenza semestrale.
|
Consiglio |
|
233 Kb
|
15/07/2013 |
7 |
Regolamento servizio con conducente adeguamento adeguamento alle nuove norme regionali.
|
Consiglio |
|
245 Kb
|
15/07/2013 |
6 |
Approvazione modifiche al Piano triennale delle opere pubbliche 2012-2014 ed elenco annualità 2013
|
Consiglio |
|
337 Kb
|
08/07/2013 |
73 |
ATTO DI INDIRIZZO PER ATTIVITA' DI MONITORAGGIO RELATIVA AL FORECAST CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA.
|
Giunta |
|
284 Kb
|
01/07/2013 |
72 |
Riparto e liquidazione diritti di segreteria 2° trimestre 2013
|
Giunta |
|
212 Kb
|
01/07/2013 |
71 |
Prosecuzione incarico all'Assistente Sociale Dr.ssa Canu Giampaola Maddalena per tre mesi.
|
Giunta |
|
242 Kb
|
01/07/2013 |
70 |
Sostituzione Responsabile del procedimento sui lavori pubblici non ultimati.
|
Giunta |
|
182 Kb
|
25/06/2013 |
69 |
Adempimenti in merito alla candidatura al bando GAL Nuorese Baronia per la selezione dei progetti a valere sulla Misura 323 del Piano di sviluppo locale ( PSL ) - Tutela e Riqualificazione del Patrimonio Rurale -Azione 3 . " Conservazione e recupero degli elementi architettonici tipici del paesaggio rurale della Sardegna".
|
Giunta |
|
370 Kb
|
24/06/2013 |
68 |
Incarico al dipendente Antonietta Canale ad operare nel sito - corso di formazione con la ditta MEM Informatica di Nuoro.
|
Giunta |
|
218 Kb
|
24/06/2013 |
67 |
Integrazione fondo economato - 1^ anticipazione
|
Giunta |
|
212 Kb
|
24/06/2013 |
66 |
Approvazione progetto laboratorio di storia e archeologia in Sardegna per bambini
|
Giunta |
|
215 Kb
|
24/06/2013 |
65 |
Approvazione graduatoria rimborso viaggio studenti pendolari scuola secondaria superiore - Anno scolastico 2011/2012
|
Giunta |
|
252 Kb
|
08/06/2013 |
64 |
Proseguimento distacco temporaneo per 2 mesi, giugno -luglio, del Geom. Porcu Domenico dipendente del Comune di Lula
|
Giunta |
|
233 Kb
|
08/06/2013 |
63 |
Approvazione progetto definitivo esecutivo per la costruzione di nuovi loculi nel cimitero di via Roma.
|
Giunta |
|
244 Kb
|
01/06/2013 |
62 |
Affitto locale denominato " Foresteria " in via Costituzione n. 2, Presa d'atto manifestazione di interesse.
|
Giunta |
|
234 Kb
|
31/05/2013 |
61 |
Approvazione progetto preliminare per la riqualificazione, adeguamento e potenziamento funzionale dell'impianto sportivo all'aperto e degli annessi spogliatoi in Loc. Pozzoddi.
|
Giunta |
|
256 Kb
|
31/05/2013 |
60 |
Distacco temporaneo per 1 mese dell'Assistente Sociale Dr.ssa Canu Gianpaola Maddalena dipendente del Comune di Benetutti.
|
Giunta |
|
231 Kb
|
25/05/2013 |
59 |
Presa d'atto schede di valutazione dei Responsabili di servizio, obiettivi performance, annualità 2012.
|
Giunta |
|
262 Kb
|
25/05/2013 |
58 |
Nomina commissione concorso balconi fioriti.
|
Giunta |
|
231 Kb
|
11/05/2013 |
57 |
Gestione associata dei Servizi SAD e SET - Fabbisogno 2013 e trasferimento fondi
|
Giunta |
|
847 Kb
|
11/05/2013 |
56 |
Rinnovo convenzione con la cooperativa "Sa Tiria" per un anno per la pulizia dei locali comunali
|
Giunta |
|
797 Kb
|
11/05/2013 |
55 |
Presa d'atto Contratto a progetto per la fornitura di servizi turistici da parte dell'Unione dei Comuni.
|
Giunta |
|
224 Kb
|
03/05/2013 |
54 |
Rettifica atto GM n° 31 del 16.03.2010 - Modalità per rilascio bigliettti di pascolazione
|
Giunta |
|
1031 Kb
|
03/05/2013 |
53 |
Suddivisione in maniera virtuale dei terreni comunali a favore degli utenti dei pascoli comunali - Anno 2013. incarico al libero professionista Dui Francesco di Ardara.
|
Giunta |
|
298 Kb
|
03/05/2013 |
52 |
NULLA OSTA DEFINITIVO AL TRASFERIMENTO MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA DELLA DIPENDENTE - ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D1, POSIZIONE ECONOMICA D2 - DR.SSA GIOVANNA DELOGU - PRESSO IL COMUNE DI ONIFERI
|
Giunta |
|
968 Kb
|
29/04/2013 |
51 |
Adesione progetto ex artt. 9 e 51 L. 482/99 - annualità 2013 sulla lingua sarda " Creschere in Sardu ".
|
Giunta |
|
155 Kb
|
29/04/2013 |
50 |
Avvio attività sportello turistico nella biblioteca comunale dal 1^ maggio 2013.
|
Giunta |
|
228 Kb
|
29/04/2013 |
49 |
" Piano delle Straategie " - Adesione al progetto " Botteghe dai sapori autentici "
|
Giunta |
|
254 Kb
|
29/04/2013 |
5 |
Approvazione e presa d'atto delle modifiche allo Statuto sociale e al Codice Etico di Responsabilità Sociale dell'Associazione Borghi Autentici d'Italia.
|
Consiglio |
|
239 Kb
|
29/04/2013 |
4 |
Costituzione dell'Associazione dei Comuni con i Comuni di Lula e Orune per la partecipazione al Bando Gal, Misura 313, Azione 1 e approvazione della relativa convenzione.
|
Consiglio |
|
349 Kb
|
29/04/2013 |
3 |
Approvazione atti conto consuntivo 2012
|
Consiglio |
|
244 Kb
|
27/04/2013 |
48 |
Concessione contributo all'AVIS ( Associazione Volontari Italiani del Sangue ) di Lula.
|
Giunta |
|
215 Kb
|
27/04/2013 |
47 |
Affidamento alla Compagnia Barracellare della pulizia dai fieni delle cunette lungo la strada San Bachisio.
|
Giunta |
|
223 Kb
|
27/04/2013 |
46 |
Affidamento alla Compagnia Barracellare della pulizia dai fieni in varie parti del centro urbano.
|
Giunta |
|
252 Kb
|
27/04/2013 |
45 |
Approvazione progetto per l'esecuzione dei lavori di Prescrizioni regionali antincendio 2013. Interventi sulla viabilità di propria competenza.
|
Giunta |
|
253 Kb
|
27/04/2013 |
44 |
Servizio antincendio: affidamento alla Compagnia Barracellare - Approvazione schema di convenzione
|
Giunta |
|
295 Kb
|
20/04/2013 |
43 |
Incarico al Rag. Porcu Giovanni di Irgoli per supporto all'ufficio di ragioneria.
|
Giunta |
|
335 Kb
|
20/04/2013 |
42 |
Concessione contributo Priorato di S. Bachisio.
|
Giunta |
|
257 Kb
|
20/04/2013 |
41 |
Approvazione ruolo fida pascolo anno 2009.
|
Giunta |
|
205 Kb
|
20/04/2013 |
40 |
Approvazione ruoli T.R.S.U. per gli anni 2009 e 2010.
|
Giunta |
|
206 Kb
|
20/04/2013 |
39 |
Approvazione schema Conto Consuntivo - anno 2012
|
Giunta |
|
960 Kb
|
20/04/2013 |
38 |
" Piano delle Strategie " - Approvazione del programma finanziario e di spesa del Comune di Galtellì e del Piano di spesa dell'Associazione BAI.
|
Giunta |
|
356 Kb
|
10/04/2013 |
37 |
Approvazione Progetto di accoglienza scuola infanzia di Onanì.
|
Giunta |
|
230 Kb
|
10/04/2013 |
36 |
Approvazione perizia di assestamento finale dei lavori di Riqualificazione, adeguemento e potenziamento funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare.
|
Giunta |
|
295 Kb
|
10/04/2013 |
34 |
Approvazione progetto definitivo esecutivo per l'esecuzione dei lavori di Costruzione di una platea per la posa di nuovi loculi cimitero.
|
Giunta |
|
246 Kb
|
06/04/2013 |
35 |
Avvio Progetto Colores de Libertade L.R. n. 44/93.
|
Giunta |
|
208 Kb
|
06/04/2013 |
33 |
Concessione dell'automezzo del Comune " Nissan " agli operai del cantiere comunale " Sistemazione area in Località Pozzoddi ", per trasporti di materiali al cantiere.
|
Giunta |
|
225 Kb
|
06/04/2013 |
32 |
APPROVAZIONE AVVISO E MODULISTICA ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI E ASSEGNO DI MATERNITA' - ANNO 2013
|
Giunta |
|
215 Kb
|
06/04/2013 |
31 |
Affidamento alla Coop. " Sa Tiria " per la fornitura pasti ai professionisti addetti allo screening. CIG ZE00981CDD
|
Giunta |
|
208 Kb
|
06/04/2013 |
30 |
Approvazione del progetto pilota " Bottega dei Borghi Autentici "-
|
Giunta |
|
222 Kb
|
06/04/2013 |
29 |
Proseguimento distacco temporaneo per 2 mesi, aprile-maggio, del Geom. Porcu Domenico dipendente del Comune di Lula
|
Giunta |
|
232 Kb
|
29/03/2013 |
25 |
Incarico per le trasmissioni informatiche del Comune all'Amministratore di Sistema Sinatra Pietro Francesco per n° 3 mesi
|
Giunta |
|
782 Kb
|
28/03/2013 |
28 |
Riparto e liquidazione diritti di segreteria 1^ trimestre 2013.
|
Giunta |
|
213 Kb
|
28/03/2013 |
27 |
Rinnovo convenzione per la riscossione delle entrate TARSU/TIA con Equitalia Centro S.p.A..
|
Giunta |
|
240 Kb
|
28/03/2013 |
23 |
Approvazione variante al progetto definitivo esecutivo per o lavori di sistemazione strada San Bachisio Gallè
|
Giunta |
|
860 Kb
|
28/03/2013 |
22 |
Approvazione del Progetto definitivo esecutivo relativi all'intervento dì "Miglioramento pascolo di un'area agro forestale in località S'Aspiddaiu". Agronomo Carta Giuseppe.
|
Giunta |
|
924 Kb
|
09/03/2013 |
24 |
Approvazione progetto definitivo relativo ai lavori di : Interventi urgenti al ponte sul rio Laeru lungo il tratto San Bachisio-Gallè. Importo finanziamento € 250.000,00.
|
Giunta |
|
419 Kb
|
09/03/2013 |
21 |
Concessione locale della scuola elementare al maestro di Karate sig. Lai Franco.
|
Giunta |
|
267 Kb
|
06/03/2013 |
17 |
Approvazione bando per la manifestazione " Balconi fioriti " in occasione della festa del santo Patrono.
|
Giunta |
|
207 Kb
|
01/03/2013 |
16 |
" Piano occupazionale - interventi urgenti anticrisi 2012 - art. 5 L.R. 15.3.2012 n. 6. " sistemazione area Pozzoddi. Affidamento contabilità al consulente del lavoro Pala Giovanni Maria.
|
Giunta |
|
251 Kb
|
01/03/2013 |
15 |
Approvazione bando per trasporto studenti pendolari delle scuole secondarie superiori - anno scolastico 2011/2012.
|
Giunta |
|
227 Kb
|
01/03/2013 |
14 |
" Piano occupazionale . Interventi urgenti anticrisi 2012 - art. 5 l.r. 15.03,2012, n. 6. Sistemazione area località Pozzoddi. Avvio cantiere con n. 3 operai e 1 motoseghista.
|
Giunta |
|
303 Kb
|
22/02/2013 |
12 |
Lavori di " Restauro e manutenzione della chiesa romanica di San Pietro apostolo" Atto di indirizzo per l'ufficio tecnico
|
Giunta |
|
386 Kb
|
22/02/2013 |
11 |
Approvazione rendiconto della Compagnia barracellare 2^ semestre 2012.
|
Giunta |
|
226 Kb
|
01/02/2013 |
10 |
elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Assegnazioni spazi propaganda diretta
|
Giunta |
|
930 Kb
|
01/02/2013 |
9 |
Proseguimento distacco temporaneo per due mesi febbraio e marzo, del Geom. Porcu Domenico dipendente del Comune di Lula.
|
Giunta |
|
256 Kb
|
23/01/2013 |
7 |
Elezioni Camera e senato del 24 e 25 febbraio 2013. assegnazione spazi propaganda indiretta.
|
Giunta |
|
0 Kb
|
23/01/2013 |
6 |
Elezioni Camera e Senato del 24 e 25 febbraio 2013. Determinazione e delimitazione spazi propaganda indiretta e diretta.
|
Giunta |
|
300 Kb
|
16/01/2013 |
5 |
Approvazione graduatoria per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2012/2013. ( L. 23.12.98 n. 448 art. 27 - Delibera G.R. n. 38/9 del 18.09.2012).
|
Giunta |
|
263 Kb
|
16/01/2013 |
4 |
Approvazione graduatoria provvisoria per l'assegnazione di borse di studio ai sensi e per gli effetti dell'art. 1 comma 9, L. 62/2000. Delibera Giunta Regionale n. 32/69.
|
Giunta |
|
262 Kb
|
16/01/2013 |
3 |
Avvio attività sportello turistico nella biblioteca comunale dal 1^ febbraio 2013.
|
Giunta |
|
269 Kb
|
16/01/2013 |
2 |
Progetti per utilizzo lavoratori in mobilità. Ripresa attività - Anno 2013, conferma attività progettuali: operai ex Ross-Mary.
|
Giunta |
|
244 Kb
|
16/01/2013 |
2 |
Presa d'atto Approvazione P.L.U.S. Piano Locale Unitario dei Servizi. Triennio 2012/2014.
|
Consiglio |
|
327 Kb
|
16/01/2013 |
1 |
Approvazione Regolamento comunale sui controlli interni.
|
Consiglio |
|
271 Kb
|
16/01/2013 |
1 |
Nomina del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ( RSPP) nella persona dell'Ing. Costantina Boe per l'anno 2013
|
Giunta |
|
265 Kb
|