31/12/2015 |
397 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIL MORO CON SEDE A LULA PER L'ACQUISTO DI MATERIALI NECESSARI PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI.
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Area Tecnica |
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31/12/2015 |
396 |
AFFIDAMENTO INCARICO, MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, ALL'ING. COSTANTINA BOE PER L'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE ESTERNO PER L'ANNO 2016.
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Area Tecnica |
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31/12/2015 |
395 |
SERVIZIO N.U. ANNO 2015 IMPEGNO DI SPESA.
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Area Economico Finanziaria |
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31/12/2015 |
394 |
Dipendenti Comunali - Rimborso spese per trasferte.
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31/12/2015 |
393 |
Oneri associativi ANUTEL. Impegno e liquidazione per l'anno 2015.
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Area Economico Finanziaria |
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31/12/2015 |
392 |
Liquidazione rimborso spese agli Amministratori.
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31/12/2015 |
391 |
RETTIFICA ATTO N. 192/89 DEL 11/08/2015: SUPPORTO ORGANIZZATIVO A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI: INTERVENTI DI TRASPORTO-ACCOMPAGNAMENTO ANNO SCOL. 2014/2015. IMPEGNO DI SPESA.
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31/12/2015 |
390 |
LL.RR. N. 6 E 9/2004: PROVVIDENZE A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. IMPENGO DI SPESA PERIODO 01/10/2015 - 31/12/2015.
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31/12/2015 |
389 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO AL DOTT. FORESTALE CURRELI GIANMAURIZIO LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DELLE PISTE DI ESBOSCO NEI TERRENI INTERESSATI DALLA MISURA 122 DEL PSR.
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Area Tecnica |
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31/12/2015 |
388 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA BOE & MARREDDU CON SEDE A LULA PER L'ACQUISTO DI MATERIALI NECESSARI PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI
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31/12/2015 |
387 |
IMPEGNO SPESA PER INTERVENTI DI PROTEZIONE CIVILE SULLA VIABILITA' COMUNALE.
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Area Tecnica |
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31/12/2015 |
385 |
Impegno spesa e liquidazione gettoni di presenza C.C. ANNO 2015
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31/12/2015 |
384 |
Oneri associativi ASEL. Impegno e liquidazione per l'anno 2015
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31/12/2015 |
383 |
Incarico revisore dei conti. Assunzione impegno di spesa.
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Area Economico Finanziaria |
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31/12/2015 |
382 |
CORSO DI FORMAZIONE 2015: "LAVORO CON LE FAMIGLIE E I MINORENNI SOTTOPOSTI A PROCEDIMENTI DELL'AUTORITÅ GIUDIZIARIA". IMPEGNO DI SPESA.
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31/12/2015 |
381 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA LUPPU S.R.L. PER LA MANUTENZIONE DELLA VIABILITA' RURALE
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Area Tecnica |
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31/12/2015 |
380 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA PORCU MASSIMO PER L''ASPORTO DEL LEGNAME DAI TERRENI COMUNALI
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Area Tecnica |
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31/12/2015 |
379 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA MOMO SERVICE DI LULA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI.
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31/12/2015 |
378 |
AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA BARONIA VERDE PER LA GESTIONE DEL PROGETTO DENOMINATO "CANTIERE OCCUPAZIONALE- ARREDO URBANO ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO"
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31/12/2015 |
377 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SATTA FRANCESCA DIONIGIA PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI PER L'ANNO 2016.
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31/12/2015 |
376 |
Modifica contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato part-time del dipendente Lai Renato. Incremento ore lavorative all' 83,333% .
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31/12/2015 |
375 |
SERVIZIO ACCOMPAGNAMENTO MINORI TRASPORTO SCUOLABUS A.S. 2015/2016: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
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31/12/2015 |
374 |
Impegno spesa per l'esecuzione di analisi su acque naturali ai fini di utilizzo come acque potabili.
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Area Tecnica |
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31/12/2015 |
373 |
Affidamento dei lavori di Intervento di messa in sicurezza dell'area esterna della scuola dell'infanzia" Progetto Iscol@ 2015
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Area Tecnica |
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31/12/2015 |
372 |
L.R. N. 27/1983: PROVVIDENZE A FAVORE DEI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI. IMPEGNO DI SPESA PROVVIDENZE PERIODO 01/10/2015 - 31/12/2015.
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30/12/2015 |
371 |
CENTRO POLIVALENTE GIOVANI E ANZIANI: AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA.
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30/12/2015 |
370 |
Prestazioni lavorative in regime di straordinario: impegno di spesa e liquidazione.
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30/12/2015 |
369 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE EQUITALIA CENTRO SPA.
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Area Economico Finanziaria |
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29/12/2015 |
368 |
L. 162/98:PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANDICAP GRAVE. PROROGA FINANZIMENTI PERIODO 01/01/2016 - 30/06/2016 E IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01/01/2016 - 31/03/2016.
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29/12/2015 |
367 |
PROGRAMMA REGIONALE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI CONTRASTO DELLE POVERTA' PERSISTENTI E TRANSITORIE - ANNUALITA' 2014: APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE E IMPEGNO DI SPESA.
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all 1 |
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29/12/2015 |
366 |
ATTIVITA' NATALIZIE 2015: AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO E IMPEGNO DI SPESA.
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29/12/2015 |
365 |
STUDIO SUL TERRITORIO DI ONANI': AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA.
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24/12/2015 |
364 |
Impegno spesa e liquidazione rimborso spese di viaggio del Segretario Comunale in convenzione. Periodi: 19.09.2014 - 16.04.2015 e 29.07.2015 - 04.11.2015.
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24/12/2015 |
363 |
Riparto ed impegno diritti di segreteria per gli atti di cui ai punti 1. 2. 3. 4. e 5. della tabella D allegata alla legge 8 giugno 1962, n. 604 - anno 2015.
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23/12/2015 |
362 |
Impegno spesa per l'integrazione sistema di sicurezza per la sala multimediale nei locali della scuola media ed elementare dalla ditta Gesi di Tedde Mario di Nuoro.
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Area Tecnica |
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23/12/2015 |
361 |
Impegno spesa per la fornitura di varie piante ornamentali dalla ditta Monni Alessio di Onanì.
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Area Tecnica |
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23/12/2015 |
360 |
Impegno spesa per l'esecuzione dei lavori di bonifica dei terreni comunali. Integrazione fondi.
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Area Tecnica |
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23/12/2015 |
359 |
Liquidazione fattura n. 8 del 15.12.2015 per la fornitura del sistema di sicurezza per la sala multimediale nei locali della scuola media ed elementare dalla ditta Gesi di Tedde Mario di Nuoro.
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22/12/2015 |
358 |
LL.RR. N. 11/1985 E N. 43/1993: PROVVIDENZE A FAVORE DEI NEFROPATICI. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01/11/2015 - 31/12/2015.
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22/12/2015 |
357 |
STUDIO SUL TERRITORIO DI ONANI': PUBBLICAZIONE AVVISO.
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Area Amministrativa |
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STUDIO SUL TERRITORIO DI ONANI': PUBBLICAZIONE AVVISO. |
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21/12/2015 |
356 |
AGGIUDICAZIONE ALL'IMPRESA TICCA & DAGA S.N.C. DI OLIENA DEI LAVORI RELATIVI AL RIPRISTINO DEL MURO DI CONTENIMENTO DELL'AREA DEL VECCHIO ASILO CROLLATO A SEGUITO DEGLI EVENTI ALLUVIONALI DEL NOVEMBRE 2013.
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Area Tecnica |
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18/12/2015 |
355 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per adesione al Progetto pilota borghi autentici denominato "Paesaggio e biodiversità autentici".
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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18/12/2015 |
354 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per redazione manuale di gestione del Protocollo informatico. CIG: Z211667EE3.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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17/12/2015 |
353 |
PIANO LOCALE UNITARIO DEI SERVIZI ALLA PERSONA (P.L.U.S.) - DICHIARAZIONE DI IMPEGNO PER ADESIONE ALLA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE E DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - ANNUALITÀ 2016.
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15/12/2015 |
352 |
Liquidazione spesa preventivamente impegnata per intervento tecnico per eliminazione virus sui pc e stampante laser dell'ufficio ragioneria.
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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15/12/2015 |
351 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per acquisto licenza annuale.
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Area Economico Finanziaria |
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14/12/2015 |
350 |
L. 162/98 PROGRAMMA 2013: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANDICAP GRAVE - GESTIONE DIRETTA. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO - OTTOBRE 2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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14/12/2015 |
349 |
LL.RR. N. 6 E 9/2004: PROVVIDENZE A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/08/2015 - 31/12/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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14/12/2015 |
348 |
LL.RR. N. 11/1985 E N. 43/1993: PROVVIDENZE A FAVORE DEI NEFROPATICI. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/10/2015 - 31/12/2015.
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14/12/2015 |
347 |
L.R. N. 20/1997: PROVVIDENZE A FAVORE DEI SOGGETTI CON DISTURBO MENTALE. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/11/2015- 31/12/2015.
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Area Amministrativa |
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14/12/2015 |
346 |
APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'IMPRESA F.LLI CALVISI S.N.C. PER IL SALDO DEI LAVORI DELLA MISURA 122 - AZIONE 2 DEL PSR 2007 2013 "RECUPERO DELLA GESTIONE PRODUTTIVA DEL CEDUO MEDITERRANEO"
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Area Tecnica |
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14/12/2015 |
345 |
LIQUIDAZIONE FATTURA AL DOTT. FORESTALE GIAN MAURIZIO CURRELI RELATIVA ALLA DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE ESECUTIVA DEGLI INTERVENTI DELLA "MISURA 122 DEL PSR - AZIONE 2 PSR - RECUPERO DELLA GESTIONE PRODUTTIVA DEL CEDUO MEDITERRANEO".
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Area Tecnica |
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12/12/2015 |
344 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MOMO SERVICE DI LULA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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12/12/2015 |
343 |
LIQUIDAZIONE SOMME SPETTANTI AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER I LAVORI DELLA MISURA 122 - AZIONE 2 DEL PSR 2007 2013 "RECUPERO DELLA GESTIONE PRODUTTIVA DEL CEDUO MEDITERRANEO".
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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11/12/2015 |
341 |
Liquidazione alla Ditta GIESSE Forniture di Sassari per fornitura di vestiario alla Guardia Urbana e Campestre.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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11/12/2015 |
340 |
Intervento tecnico per eliminazione virus sui pc e stampante laser dell'ufficio ragioneria. Assunzione impegno di spesa.
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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11/12/2015 |
339 |
Art. 1 comma 557 L. 311/2014 - Determina di rimborso delle spese di viaggio. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di spesa.
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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10/12/2015 |
338 |
Liquidazione fattura n. 42-2015 del 09.12.2015 alla Società Cooperativa sociale Baronia Verde quale mensilità di ottobre e novembre 2015 per la gestione del programma interventi urgenti anticrisi.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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10/12/2015 |
337 |
Por Sardegna 2007/2013 ASSE II Potenziamento delle strutture scolastiche in termini di dotazioni organiche e di spazi per attività extrascolastiche. "Riqualificazione, Adeguamento e Potenziamento Funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare. Liquidazione fattura n. 2_15 del 04.12.2015 professionista Ing. Monni Pinella.
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Area Tecnica |
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10/12/2015 |
336 |
Liquidazione fattura n. 43-2015 del 09.12.2015 per la fornitura di varie piante ornamentali dalla ditta Baronia verde società cooperativa sociale Irgoli.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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10/12/2015 |
335 |
Affidamento al geometra Gian Mario Murgia per l'incarico professionale di progettazione e direzione dei lavori relativo a "Intervento di messa in sicurezza dell'area esterna della scuola dell'infanzia" Progetto Iscol@ 2015.
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Area Tecnica |
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10/12/2015 |
334 |
Affidamento all'architetto Conzinu Pasquale per la redazione del progetto preliminare di riqualificazione del centro storico.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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10/12/2015 |
333 |
Impegno spesa quota associativa anno 2016 all'unione nazionale italiana tecnici enti locali.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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10/12/2015 |
331 |
L. 162/98 PROGRAMMA 2013: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANDICAP GRAVE - GESTIONE INDIRETTA. LIQUIDAZIONE PERIODO OTTOBRE - NOVEMBRE 2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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10/12/2015 |
330 |
INSERIMENTO LAVORATIVO ALTERNATIVO AL DISAGIO SOCIALE. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/11/2015 - 30/11/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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10/12/2015 |
329 |
SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2015/2016 - CIG: Z751675B95. LIQUIDAZIONE MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2015
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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10/12/2015 |
328 |
Servizio accompagnamento minori trasporto scuolabus a.s. 2015/2016: liquidazione mese di novembre 2015
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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10/12/2015 |
327 |
Cantieri comunali per l'occupazione di cui all'art. 29 comma 36, L.R. n°5/ 2015: liquidazione mese di novembre 2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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05/12/2015 |
325 |
AFFIDAMENTO ALL'ING. FRANCESCO CANU PER L'ADEGUAMENTO DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO DI PRIMA ED ANTICA FORMAZIONE ALLE PRESCRIZIONI DEL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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05/12/2015 |
324 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA COMPUCART DI CAGLIARI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CARTOGRAFIA AL 500 DEL CENTRO DI PRIMA E ANTICA FORMAZIONE, COMPRESO LA RIPRESA AEREA, IL DATABASE CARTOGRAFICO E LA MODELLAZIONE 3D CON I PROFILI STRADALI.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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04/12/2015 |
323 |
PROGRAMMA REGIONALE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI CONTRASTO DELLE POVERTA' PERSISTENTI E TRANSITORIE - ANNUALITA' 2014: APPROVAZIONE BANDI LINA 1 E LINEA 3 E APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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bando linea 1 |
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bando linea 3 |
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Avviso |
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schema domanda |
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04/12/2015 |
322 |
Liquidazione indennità di risultato al titolare di posizione organizzativa Pintus Alberto Giorgio - Anno 2013.-
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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03/12/2015 |
321 |
Impegno spesa per manutenzione straordinaria rete viaria. Ditta Decortes Graziano
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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03/12/2015 |
320 |
Servizio ritiro rifiuti speciali CER 08/03/18 - Impegno e liquidazione di spesa in favore della Ditta ECO-3R di Francesco Barone - Codice CIG: ZA517637FE.-
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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03/12/2015 |
319 |
Specifiche Responsabilità ai sensi degli artt. 36 e 17 lett. i) CCNL 1.4.1999, così come novellato dal CCNL 22.1.2004, ed assegnazione budget premio collettivo di produttività - liquidazioni annualità 2013.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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03/12/2015 |
318 |
Impegno e contestuale liquidazione di spesa. Saldo spettanze incarico Revisore dei Conti per il periodo 17.08.2014/ 16.08.2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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02/12/2015 |
317 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per acquisto di fogli registri di stato civile anno 2016.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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02/12/2015 |
316 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA MOMO SERVICE DI LULA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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02/12/2015 |
315 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA TRANSPORT DI TAULA V. & C., CON SEDE A SASSARI PER LA FORNITURA, TRAMITE IL MEPA, DEL GASOLIO PER IL RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI COMUNALI .
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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02/12/2015 |
314 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata in favore della Compagnia Barracellare per servizio d'ordine svolto in occasione dell'evento "Autunno in Barbagia".
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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02/12/2015 |
313 |
Liquidazione contributo alla Compagnia Barracellare di Onanì per l'effettuazione delle prescrizioni regionali antincendio anno 2015.
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02/12/2015 |
312 |
Polizza Assicurativa del mezzo NISSAN targato BP757KP - Impegno e liquidazione.
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Area Economico Finanziaria |
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02/12/2015 |
311 |
Impegno spesa e contestuale liquidazione alla Compagnia Barracellare per servizio antincendio - campagna 2015.
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02/12/2015 |
310 |
Liquidazione fattura n. TD01 633 del 28.09.2015 alla ditta OLIN di Nuoro per l'intervento sul pc in uso all'ufficio tecnico.
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02/12/2015 |
309 |
Seminario di formazione specialistica del 9 novembre a favore di SAV S.r.l. tenutasi nel Comune di San Teodoro. Liquidazione fattura n. TD01 297 del 24.11.2015
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02/12/2015 |
308 |
Impegno spesa e liquidazione per la partecipazione al progetto "Valore in rete" a favore Associazione Borghi Autentici d'Italia
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02/12/2015 |
307 |
Impegno spesa per la fornitura di varie piante ornamentali dalla ditta Baronia verde società cooperativa sociale Irgoli.
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02/12/2015 |
306 |
Impegno spesa per la fornitura del sistema di sicurezza per la sala multimediale nei locali della scuola media ed elementare dalla ditta Gesi di Tedde Mario di Nuoro.
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02/12/2015 |
305 |
Impegno spesa per l'installazione delle luminarie natalizie 2015.
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02/12/2015 |
304 |
Impegno spesa per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria sull'impianto dell'illuminazione pubblica.
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Area Tecnica |
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01/12/2015 |
303 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata in favore dell'ANUSCA.
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01/12/2015 |
302 |
Por Sardegna 2007/2013 ASSE II Potenziamento delle strutture scolastiche in termini di dotazioni organiche e di spazi per attività extrascolastiche. "Riqualificazione, Adeguamento e Potenziamento Funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare. Liquidazione fattura n.TD01 24 del 18.11.2015 fattura n.TD01 25 del 18.11.2015 ditta Mal.ga costruzioni di Bazzu Mauro.
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01/12/2015 |
301 |
Fornitura software GIS GeoMedia e manutenzione annuale Impegno di spesa e affidamento alla ditta NeMea Sistemi srl
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30/11/2015 |
300 |
Avviso bando di concorso generale per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi ERP di proprietà AREA, ai sensi della L.R. n. 13/89: Impegno di spesa e liquidazione per la pubblicazione sul BURAS e sul quotidiano La Nuova Sardegna.
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26/11/2015 |
299 |
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA DELL'OBBLIGO: IMPEGNO DI SPESA
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26/11/2015 |
298 |
SOGGIORNO ANZIANI 2015 - ZED15E615A: LIQUIDAZIONE GESTIONE SERVIZIO
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26/11/2015 |
297 |
PSR 2007/2013 Misura 321 azione 4 del GAL Nuorese Baronia. Affidamento della fornitura di software relativi al progetto di " Realizzazione di un centro multimediale".
Liquidazione fattura n.TD01 000003-2015-EP1 del 24.11.2015 alla Ditta Dream srl.
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26/11/2015 |
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RdO MEPA per la fornitura materiale informatico e arredi. PSR 2007/2013 Misura 321 azione 4 del GAL Nuorese Baronia. " Realizzazione di un centro multimediale". Liquidazione fattura n. TD01 801 del 25.11.2015 alla Ditta OLIN snc di Piras, Todde & C."
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26/11/2015 |
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PSR 2007/2013 Misura 321 azione 4 del GAL Nuorese Baronia. " Realizzazione di un centro multimediale". Affidamento diretto per la realizzazione del software "Onanì Experience". Liquidazione fattura n. TD01 000001-2015-PA del 23.11.2015 alla Ditta mARc project s.r.l.
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26/11/2015 |
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PSR 2007/2013 Misura 321 azione 4 del GAL Nuorese Baronia. " Realizzazione di un centro multimediale". Affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica nell'espletamento della gara, coordinamento, monitoraggio, rendicontazione nonché l'incarico di direttore nell'esecuzione del contratto. Liquidazione fattura n. TD01 000001-2015-PA del 25.11.2015 al Dott. Sacco Fabio
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26/11/2015 |
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Misura 125 - azione 1 PSR - Manutenzione straordinaria della viabilità rurale gravemente compromessa a seguito degli eventi calamitosi verificatisi in data 18 e 19 novembre 2013 - Manutenzione straordinaria della strada vicinale Onani San Bachisio. Liquidazione fattura n. FATTPA 1_15 del 26.11.2015 dell'Impresa Costruzioni Geom. Giacomo Solinas.
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26/11/2015 |
292 |
Misura 125 - azione 1 PSR - Manutenzione straordinaria della viabilità rurale gravemente compromessa a seguito degli eventi calamitosi verificatisi in data 18 e 19 novembre 2013 - Manutenzione straordinaria della strada vicinale Onani San Bachisio. Liquidazione fattura n. TD01 FATTPA 1_15 del 24.11.2015 al professionista Ing. Murgia Francesca.
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25/11/2015 |
291 |
Misura 125 - azione 1 PSR - Manutenzione straordinaria della viabilità rurale gravemente compromessa a seguito degli eventi calamitosi verificatisi in data 18 e 19 novembre 2013 - Manutenzione straordinaria della strada vicinale Onani San Bachisio. Liquidazione responsabile unico del procedimento.
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24/11/2015 |
289 |
Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013 -Misura 321 Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale -Azione 4 -Accessibilità alle tecnologie di informazione e comunicazione -Bando GAL Nuorese Baronia per l'ammissione a finanziamento - Realizzazione di un centro multimediale. Approvazione stato finale dei lavori.
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24/11/2015 |
288 |
Misura 125 - azione 1 PSR - Manutenzione straordinaria della viabilità rurale gravemente compromessa a seguito degli eventi calamitosi verificatisi in data 18 e 19 novembre 2013 - Manutenzione straordinaria della strada vicinale Onani San Bachisio. Approvazione stato finale dei lavori.
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21/11/2015 |
287 |
LIQUIDAZIONE SOMME SPETTANTI AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER I LAVORI DELLA MISURA 313 - AZIONE 1 DEL GAL "MIGLIORAMENTO DEI SENTIERI TURISTICI PRESENTI NEI TERRITORI COMUNALI DI ONANÌ, LULA E ORUNE"
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Area Tecnica |
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21/11/2015 |
286 |
LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLO STUDIO ASSOCIATO CARTA-DAVOLI QUALE ONORARIO PER LA REDAZIONE DELLA DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE ESECUTIVA DEGLI INTERVENTI DELLA "MISURA 313 - AZIONE 1 DEL GAL - MIGLIORAMENTO DEI SENTIERI TURISTICI PRESENTI NEI TERRITORI DEI COMUNI DI ONANÌ, LULA E ORUNE".
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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21/11/2015 |
285 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1 DEL 20.11.2015 ALL'IMPRESA LUPPU S.R.L. E APPROVAZIONE DELLA CONTABILITA' FINALE DEI LAVORI DELLA MISURA 313 - AZIONE 1 DEL GAL "MIGLIORAMENTO DEI SENTIERI TURISTICI PRESENTI NEI TERRITORI COMUNALI DI ONANÌ, LULA E ORUNE"
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Area Tecnica |
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20/11/2015 |
284 |
Misura 323 - azione 3 PSR - Manutenzione straordinaria e riqualificazione dei pinnettos" e delle "dispense dei carbonai" comprese le corti esterne e spazi comuni. Liquidazione fattura n. TD01 del 18.11.2015 alla Società Frimas Restauri e Ristrutturazioni s.a.s. di Fringuelli Massimo.
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Area Tecnica |
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20/11/2015 |
283 |
LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA IN FAVORE DELLA DITTA MYO S.R.L. PER FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E PULIZIA.-
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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20/11/2015 |
282 |
Misura 323 - azione 3 PSR - Manutenzione straordinaria e riqualificazione dei pinnettos" e delle "dispense dei carbonai" comprese le corti esterne e spazi comuni. Liquidazione somme spettanti al responsabile unico del procedimento.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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20/11/2015 |
281 |
Misura 323 - azione 3 PSR - Manutenzione straordinaria e riqualificazione dei pinnettos" e delle "dispense dei carbonai" comprese le corti esterne e spazi comuni. Liquidazione fattura n. FATTPA 1_15 al professionista Ing. Pintor Andrea.
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Area Tecnica |
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19/11/2015 |
280 |
Legge Regionale 13 ottobre 1998 n°29 e s.m.i. "Tutela e Valorizzazione dei centri storici della Sardegna" - Bando 2015. Approvazione avviso ai cittadini
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Area Tecnica |
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19/11/2015 |
279 |
DA-TEX FONDO - Servizio WEB per la gestione del fondo di produttività. Fornitura DASEIN srl. Liquidazione.
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Area Amministrativa |
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17/11/2015 |
278 |
L.R. 25.6.1984, N. 31 - L.R. 9.3.2015, N. 6 - ART. 27 L. 23.12.1998, N. 448 - L. 10.3.2000, N. 62. AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO 2015. PUBBLICAZIONE BANDO E MODELLO DI DOMANDA
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Area Amministrativa |
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16/11/2015 |
277 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 14 DEL 13.11.2015 ALL'ING. MARCELLO CALIA QUALE ONORARIO PER LA "RICOSTRUZIONE DEL MURO DI SOSTEGNO UBICATO NELL'AREA DEL VECCHIO ASILO NEL COMPLESSO DEL SACRO CUORE".
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Area Tecnica |
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16/11/2015 |
276 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MELINU PIETRO E FRANCESCO, CON SEDE A BITTI PER LA FORNITURA DI ARREDI E MATERIALE INFORMATICA DA INSTALLARE NELLA BIBLIOTECA ACQUISTATI CON I CONTRIBUTI DELL'ALLUVIONE.
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Area Tecnica |
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14/11/2015 |
275 |
LIQUIDAZIONE SALDO ONORARI ALLA SOCIETÀ DENERGIA S.R.L. PER LA REDAZIONE DEL MODELLO ECONOMICO FINANZIARIO NECESSARIO PER IL REPERIMENTO DI EVENTUALI FINANZIAMENTI RIVOLTI A PRIVATI CHE ABBIANO INTERESSE A INVESTIRE NEL COMPARTO AGRO-ENERGETICO.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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12/11/2015 |
274 |
Liquidazione spesa per abbonamento alla rivista "Il Vigile Urbano".
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Area Economico Finanziaria |
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11/11/2015 |
273 |
Por Sardegna 2007/2013 ASSE II Potenziamento delle strutture scolastiche in termini di dotazioni organiche e di spazi per attività extrascolastiche. "Riqualificazione, Adeguamento e Potenziamento Funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare. Liquidazione professionista Ing. Monni Gianfranco e Ing. Monni Pinella.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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11/11/2015 |
272 |
Por Sardegna 2007/2013 ASSE II Potenziamento delle strutture scolastiche in termini di dotazioni organiche e di spazi per attività extrascolastiche. "Riqualificazione, Adeguamento e Potenziamento Funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare. Approvazione stato finale dei lavori.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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11/11/2015 |
271 |
Liquidazione spesa in favore della Ditta TINN srl di Teramo per servizio di conservazione del registro giornaliero di protocollo. CIG: ZA31667EA1
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Area Amministrativa |
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09/11/2015 |
270 |
OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2/2015 DEL 22.10.2015 AL DOTT. FORESTALE GIAN MAURIZIO CURRELI QUALE ONORARIO PER LO SVOLGIMENTO DELL'INCARICO DI TECNICO DI PARTE NELLA CAUSA TRA IL COMUNE DI ONANI E IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA SULLA TITOLARITÀ DEGLI IMMOBILI ANNESSI O UTILIZZATI PER LA GESTIONE DELLA CASA CIRCONDARIALE DI MAMONE
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Area Tecnica |
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09/11/2015 |
269 |
Quota di adesione al Consorzio per la Pubblica lettura Sebastiano Satta anno 2015 - Impegno di spesa e contestuale liquidazione.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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09/11/2015 |
268 |
Liquidazione quote annuali 2012 e 2014 al Consorzio per la pubblica lettura "S. Satta".
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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09/11/2015 |
267 |
Liquidazione spese preventivamente impegnate per realizzazione evento "Autunno in Barbagia".
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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06/11/2015 |
266 |
INSERIMENTO LAVORATIVO ALTERNATIVO AL DISAGIO SOCIALE. LIQUIDAZIONE PERIODO 19/10/2015 - 31/10/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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06/11/2015 |
265 |
Misura 323 - azione 3 PSR - Manutenzione straordinaria e riqualificazione dei pinnettos" e delle "dispense dei carbonai" comprese le corti esterne e spazi comuni. Approvazione stato finale dei lavori
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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06/11/2015 |
264 |
SERVIZIO ACCOMPAGNAMENTO MINORI TRASPORTO SCUOLABUS A.S. 2015/2016: LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2015
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06/11/2015 |
263 |
CANTIERI COMUNALI PER L'OCCUPAZIONE DI CUI ALL'ART. 29 COMMA 36, L.R. n°5- 2015: LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2015.
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06/11/2015 |
262 |
Nomina ed individuazione del Responsabile Unico del Procedimento, revoca atto dirigenziale n. 87 del 01.12.2014
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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04/11/2015 |
261 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per adesione alla XXVII Rassegna Concertistica "Nuoro Jazz".
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Area Amministrativa |
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03/11/2015 |
260 |
Affidamento incarico per la manutenzione ordinaria dell'impianto termico negli edifici comunali periodo 1° ottobre 2015 - 1° maggio 2016.
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03/11/2015 |
259 |
Quota di iscrizione al seminario di formazione specialistica del 9 novembre a favore di SAV S.r.l. da tenersi c/o Comune di San Teodoro. Assunzione impegno di spesa
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03/11/2015 |
258 |
Aggiudicazione RdO MEPA per la fornitura materiale informatico e arredi. PSR 2007/2013 Misura 321 azione 4 del GAL Nuorese Baronia. " Realizzazione di un centro multimediale". Ditta OLIN snc di Piras, Todde & C.
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02/11/2015 |
257 |
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO A FAVORE DEGLI STUDENTI PENDOLARI A.S. 2014/2015: APPROVAZIONE BANDO, MODULISTICA E APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE
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29/10/2015 |
256 |
CANTIERI COMUNALI PER L'OCCUPAZIONE DI CUI ALL'ART. 29 COMMA 36, L.R. n°5/ 2015: PROROGA AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 29/10/2015 - 15/01/2015.
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29/10/2015 |
255 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata in favore dell'Avvocato Gian Piero Contu del Foro di Cagliari.
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Area Amministrativa |
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29/10/2015 |
253 |
Impegno spesa per fornitura di vestiario alla Guardia Urbana e Campestre dalla Ditta Giesse Forniture S.R.L. di Sassari . CIG ZE116C0A64
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Area Amministrativa |
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27/10/2015 |
254 |
PSR 2007/2013 Misura 321 azione 4 del GAL Nuorese Baronia. Affidamento della fornitura di software relativi al progetto di " Realizzazione di un centro multimediale".
Ditta Dream srl
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Area Tecnica |
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27/10/2015 |
252 |
PSR 2007/2013 Misura 321 azione 4 del GAL Nuorese Baronia. " Realizzazione di un centro multimediale". Affidamento diretto per la realizzazione del software "Onanì Experience". Ditta mARc project s.r.l..
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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27/10/2015 |
251 |
PSR 2007/2013 Misura 321 azione 4 del GAL Nuorese Baronia. " Realizzazione di un centro multimediale". Affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica nell'espletamento della gara, coordinamento, monitoraggio, rendicontazione nonché l'incarico di direttore nell'esecuzione del contratto. Dott. Sacco Fabio.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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26/10/2015 |
250 |
SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2014-2015 - CIG: Z4810FFBC9. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2015
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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26/10/2015 |
249 |
Art. 1 comma 557 L. 311/2014 - Determina di rimborso delle spese di viaggio. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di spesa.
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Area Amministrativa |
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26/10/2015 |
248 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per partecipazione a n.5 giornate di studio
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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26/10/2015 |
247 |
SOGGIORNO ANZIANI 2015 - SERVIZIO TRASPORTO. LIQUIDAZIONE.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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24/10/2015 |
246 |
LIQUIDAZIONE FATTURA AL DR. AGR. GIUSEPPE PUGGIONI PER GLI ONORARI RELATIVI ALLA VARIAZIONE CATASTALE DELLA FORESTERIA E PER IL FRAZIONAMENTO DELL'AREA DI "POZZODDI";
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Area Tecnica |
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23/10/2015 |
245 |
L. 162/98 PROGRAMMA 2013: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANDICAP GRAVE - GESTIONE INDIRETTA. LIQUIDAZIONE PERIODO LUGLIO - SETTEMBRE 2015.
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Area Amministrativa |
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20/10/2015 |
244 |
Impegno spesa per la fornitura di fogli per registri di stato civile dalla ditta Gaspari. CIG Z2E16A1626.
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Area Amministrativa |
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19/10/2015 |
243 |
ACQUISTO LICENZA ACCESS - CIG Z7716A1D14: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA .
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Area Amministrativa |
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19/10/2015 |
242 |
INSERIMENTI LAVORATIVI ALTERTNATIVI AL DISAGIO SOCIALE: AVVIO E IMPEGNO DI SPESA
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Area Amministrativa |
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19/10/2015 |
241 |
LL.RR. N. 6 E 9/2004: PROVVIDENZE A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/07/2015 - 30/09/2015.
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19/10/2015 |
239 |
LL.RR. N. 11/1985 E N. 43/1993: PROVVIDENZE A FAVORE DEI NEFROPATICI. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/07/2015 - 30/09/2015.
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Area Amministrativa |
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19/10/2015 |
236 |
L.R. N. 20/1997: PROVVIDENZE A FAVORE DEI SOGGETTI CON DISTURBO MENTALE. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/09/2015- 31/10/2015.
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Area Amministrativa |
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19/10/2015 |
221 |
SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'OBBLIGO TRATTA ONANI' - LULA - BITTI A/R. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z1B16765A4
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16/10/2015 |
240 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA MELINO DI PIETRO E FRANCESCO PER LA FORNITURA DI ARREDI E MATERIALE INFORMATICA DA INSTALLARE NELLA BIBLIOTECA ACQUISTATI CON I CONTRIBUTI DELL'ALLUVIONE.
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15/10/2015 |
235 |
L.R. N. 27/1983: PROVVIDENZE A FAVORE DEI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI. LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE PERIODO 01/07/2015 - 30/09/2015
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14/10/2015 |
234 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata in favore della Pro Loco, del Priorato di San Bachisio e del Priorato di Sant'Antonio.
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13/10/2015 |
238 |
RETTIFICA DETERMINA A CONTRARRE N. 91 DEL 08.10.2015. PSR 2007/2013 Misura 321 azione 4 del GAL Nuorese Baronia.
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09/10/2015 |
233 |
Impegno spesa per realizzazione feste di San Bachisio, San Francesco e Sant'Antonio.
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09/10/2015 |
232 |
Impegno di spesa alla Ditta Ollsys s.r.l. di Nuoro per creazione manuale di gestione del Protocollo informatico. CIG: Z211667EE3.
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09/10/2015 |
231 |
IMPEGNO SPESA, AFFIDAMENTO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MOMO SERVICE DI LULA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI.
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09/10/2015 |
230 |
Evento Autunno in Barbagia - Impegno spesa per attivazione servizio d'ordine.
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09/10/2015 |
229 |
Impegno spesa per organizzazione evento "Autunno in Barbagia".
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09/10/2015 |
228 |
L. 162/98:PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE. PROROGA PROGETTI IN ESSERE AL 31/12/2015 E AVVIO NUOVI PIANI. IMPEGNO DI SPESA
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09/10/2015 |
227 |
Partecipazione a n. 5 giornate di studio. Assunzione impegno di spesa.
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08/10/2015 |
226 |
Servizio di conservazione digitale registro giornaliero protocollo informatico. Approvazione offerta economica della ditta TINN srl. CIG: ZA31667EA1
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08/10/2015 |
225 |
Determinazione a contrarre. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per la fornitura di software relativi al progetto di " Realizzazione di un centro multimediale". PSR 2007/2013 Misura 321 azione 4 del GAL Nuorese Baronia.
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08/10/2015 |
224 |
Determinazione a contrarre. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per la fornitura materiale informatico e arredi relativi al progetto di " Realizzazione di un centro multimediale". PSR 2007/2013 Misura 321 azione 4 del GAL Nuorese Baronia.
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08/10/2015 |
223 |
CANTIERI COMUNALI PER L'OCCUPAZIONE DI CUI ALL'ART. 29 COMMA 36, L.R. n°5/ 2015: LIQUIDAZIONE MESE DI SETTEMBRE 2015.
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06/10/2015 |
222 |
RETTIFICA ATTO N. 209/99 DEL 10/09/2015 RECANTE: L. 162/98: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANDICAP GRAVE. APPROVAZIONE PROSPETTO "A" INDICANTE LA CERTIFICAZIONE DELLE ECONOMIE AL 30/06/2014 E IL FABBISOGNO COMPLESSIVO PER IL 2015 COME INDICATO NELLA D.G.R. N° 40/40 DEL 07/08/2015;
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Allegato |
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29/09/2015 |
220 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA MYO S.R.L. PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA E PULIZIA.
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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29/09/2015 |
219 |
Approvazione atti di gara e aggiudicazione incarico professionale all'Ing. Maddalena Idili, con studio professionale a Nuoro, per i lavori di "Ricostruzione e adeguamento dimensionale del sistema di raccolta e collettamento acque bianche via Funtana Manna e Via Genova I° lotto ".
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Area Tecnica |
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28/09/2015 |
218 |
Art. 1 comma 557 L. 311/2014 - Determina di rimborso delle spese di viaggio. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di spesa.
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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28/09/2015 |
217 |
ANUSCA: XXXIII Convegno Regionale Della Sardegna - Autorizzazione alla partecipazione ed impegno di spesa.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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26/09/2015 |
216 |
LIQUIDAZIONE ACCONTO ONORARI ALLA SOCIETÀ DENERGIA S.R.L. PER LA REDAZIONE DEL MODELLO ECONOMICO FINANZIARIO NECESSARIO PER IL REPERIMENTO DI EVENTUALI FINANZIAMENTI RIVOLTI A PRIVATI CHE ABBIANO INTERESSE A INVESTIRE NEL COMPARTO AGRO-ENERGETICO
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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23/09/2015 |
215 |
Affidamento alla cooperativa di tipo B per la gestione del programma interventi urgenti anticrisi.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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21/09/2015 |
214 |
LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER "ASSISTENZA E SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO PROGRAMMI PER L'ANNO 2015
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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18/09/2015 |
213 |
Nomina ed individuazione del Responsabile Unico del Procedimento per le opere di Ricostruzione e adeguamento dimensionale del sistema di raccolta e collettamento acque bianche Via Funtana Manna e Via Genova - I° lotto
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Area Tecnica |
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11/09/2015 |
212 |
SERVIZIO MENSA A.S. 2015/2016: AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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11/09/2015 |
211 |
SERVIZIO ACCOMPAGNAMENTO MINORI TRASPORTO SCUOLABUS A.S. 2015/2016:AFFIDAMNETO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA
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11/09/2015 |
210 |
SOGGIORNO ANZIANI 2015: AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO E IMPEGNO DI SPESA
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Area Amministrativa |
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10/09/2015 |
209 |
L. 162/98: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANDICAP GRAVE. APPROVAZIONE PROSPETTO "A" INDICANTE LA CERTIFICAZIONE DELLE ECONOMIE AL 30/06/2014 E IL FABBISOGNO COMPLESSIVO PER IL 2015 COME INDICATO NELLA D.G.R. N° 40/40 DEL 07/08/2015;
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Allegato a |
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10/09/2015 |
208 |
L. 162/98: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI DI SOGGETTI CON HANDICAP GRAVE. PRESA D'ATTO PROROGA FINANZIAMENTI PER IL PERIODO 01/07/2015 - 30/09/2015 E IMPEGNO DI SPESA.
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03/09/2015 |
206 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO AL DR. AGR. GIUSEPPE PUGGIONI,PER LA VARIAZIONE CATASTALE DELLA FORESTERIA E PER IL FRAZIONAMENTO DELL'AREA DI "POZZODDI"
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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03/09/2015 |
205 |
SOGGIORNO ANZIANI 2015: AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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03/09/2015 |
204 |
BORSA LAVORO PLUS 2014/2015: LIQUIDAZIONE PERIODO 01/07/2015 - 31/08/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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03/09/2015 |
203 |
CANTIERI COMUNALI PER L'OCCUPAZIONE DI CUI ALL'ART. 29 COMMA 36, L.R. n°5/ 2015: LIQUIDAZIONE MESE DI AGOSTO 2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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01/09/2015 |
202 |
Art. 1 comma 557 L. 311/2014 - Determina di rimborso delle spese di viaggio. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di spesa.
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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31/08/2015 |
201 |
Approvazione procedura negoziata per l'affidamento di incarichi professionali di importo inferiore a € 100.000/00. Ricostruzione e adeguamento dimensionale del sistema di raccolta e collettamento acque bianche Via Funtana Manna e Via Genova I° Lotto. Determina a contrarre.
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27/08/2015 |
199 |
XXVII Rassegna Concertistica "Nuoro Jazz" - Protocollo d'intesa con l'Ente Musicale di Nuoro. Impegno di spesa.
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Area Amministrativa |
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22/08/2015 |
200 |
Impegno spesa e affidamento alla ditta MOMO Service di Lula per la fornitura di carburante per gli automezzi comunali.
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Area Tecnica |
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21/08/2015 |
198 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata a favore della Dr.ssa Manca Grazia, titolare della locale farmacia rurale.
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20/08/2015 |
197 |
L. 448/1998: Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2014/2015: Approvazione graduatoria, impegno spesa e liquidazione.
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Graduatoria |
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20/08/2015 |
196 |
Rimborso spese di viaggio a favore degli studenti pendolari A.S. 2013/2014: Approvazione graduatoria e liquidazione.
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Area Amministrativa |
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Graduatoria |
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20/08/2015 |
195 |
L. 62/2000: Borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione - A.S. 2013/2014. Approvazione graduatoria, prenotazione impegno di spesa e liquidazione.
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Area Amministrativa |
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Graduatoria |
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14/08/2015 |
194 |
Liquidazione fattura n. PA 1 del 30.06.2015 relativa al 1° SAL per l'esecuzione dei lavori di "Recupero della gestione produttiva del ceduo mediterraneo" - PSR 2007/2013 misura 122 azione 2 - alla ditta F.lli Calvisi snc di Bachisio Calvisi e c.
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Area Tecnica |
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14/08/2015 |
193 |
Liquidazione fattura n. 2040/150016250 6_15 del 30.06.2015 della ditta MYO Srl di Poggio Torriana per l'abbonamento a banca dati "FORMULA" anno 2015.
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Area Tecnica |
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11/08/2015 |
192 |
Supporto organizzativo a favore degli alunni diversamente abili: Interventi di trasporto-accompagnamento anno scol. 2014/2015. Impegno di spesa e liquidazione.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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11/08/2015 |
191 |
LL.RR. N. 11/1995 e N. 43/1993: Provvidenze a favore dei nefropatici. Liquidazione adeguamenti di cui alla L.R. 3/2009 periodo 01.01.2014-31.12.2014.
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Area Amministrativa |
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11/08/2015 |
190 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata in favore della Ditta Errebian S.p.A. per fornitura corredo all'operaio
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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11/08/2015 |
189 |
Servizio educativo territoriale: Acquisto materiale. Liquidazione
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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11/08/2015 |
188 |
Impegno e liquidazione delle spese e competenze a seguito di provvedimenti emessi dal Tribunale di Nuoro: Decreto di rigetto n. cronologico 26/2015 del 10.04.2015 R.G. N. 33/2015 accoglimento totale n. cronologico 9/2015.
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Area Amministrativa |
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11/08/2015 |
187 |
Cantieri comunali per l'occupazione di cui all'art. 29 comma 36, L.R. n. 5/2015: Liquidazione mese di luglio 2015.
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Area Amministrativa |
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11/08/2015 |
186 |
Liquidazione fattura n. FATTPA 1_15 del 04.08.2015 della ditta KliMax di Cadinu Massimiliano di Nuoro per l'esecuzione del servizio di manutenzione ordinaria dei suddetti impianti dal 1° ottobre 2014 al 1° maggio 2015.
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11/08/2015 |
185 |
Liquidazione fattura n. FATTPA 6_15 del 24.07.2015 della ditta Graziano Catte & C. di Nuoro per la revisione periodica del veicolo Nissan Double Can targato BP757KP.
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Area Tecnica |
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11/08/2015 |
184 |
Liquidazione fattura n. 2735 del 30.06.2015 della ditta PBM Pubblicità Multimediale Srl di Cagliari per la pubblicazione nel quotidiano L'Unione sarda dell'avviso di deposito della deliberazione consiliare n. 12 del 03.06.2015.
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Area Tecnica |
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06/08/2015 |
182 |
L.R. N. 20/1997: Provvidenze a favore dei soggetti con disturbo mentale. Liquidazione periodo 01.06.2015 - 31.08.2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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30/07/2015 |
181 |
LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DAL DR. GEOL. GIOVANNI SALVATORE CALIA QUALE ONORARIO PER LO STUDIO DI COMPATIBILITÀ GEOLOGICA RELATIVA AL PROGETTO PER LA "MISURA 125 - AZIONE 1 PSR - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ RURALE GRAVEMENTE COMPROMESSA A SEGUITO DEGLI EVENTI CALAMITOSI VERIFICATISI IN DATA 18 E 19 NOVEMBRE 2013 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA VICINALE ONANI SAN BACHISIO
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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30/07/2015 |
178 |
Servizio educativo territoriale: Acquisto materiale. Rettifica impegno di spesa assunto con determinazione n. 156/72 del 30.06.2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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28/07/2015 |
177 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per acquisto modulo Tinn 770-2015 Semplificato.
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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28/07/2015 |
176 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per acquisto software "Piattaforma di Gestione della fatturazione elettronica (SGFE)".
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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27/07/2015 |
180 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA F.LLI CHERCHI s.r.l. DI BENETUTTI PER LA FORNITURA DI CALCESTRUZZO.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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27/07/2015 |
179 |
LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLO STUDIO ASSOCIATO CARTA-DAVOLI QUALE ONORARIO PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DEL PSC DEGLI INTERVENTI DELLA "MISURA 313 - AZIONE 1 DEL GAL - MIGLIORAMENTO DEI SENTIERI TURISTICI PRESENTI NEI TERRITORI DEI COMUNI DI ONANÌ, LULA E ORUNE"
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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23/07/2015 |
175 |
Asta pubblica vendita di n. 8 mezzi usati dell'Ente. Approvazione verbale di gara.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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23/07/2015 |
174 |
Impegno spesa per i servizi da affidare alla compagnia Barracellare per l'effettuazione delle prescrizioni regionali antincendio ANNO 2015
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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23/07/2015 |
173 |
Rettifica atto n. 70 del 17.07.2015. Impegno spesa per la revisione periodica del veicolo Nissan Double Cab targato BP757KP
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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21/07/2015 |
172 |
SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE: ACQUISTO MATERIALE. LIQUIDAZIONE.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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17/07/2015 |
171 |
L. 162/98 PROGRAMMA 2013: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANDICAP GRAVE - GESTIONE INDIRETTA. LIQUIDAZIONE PERIODO APRILE - GIUGNO 2015.
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Area Amministrativa |
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17/07/2015 |
170 |
L.R. N. 20/1997: PROVVIDENZE A FAVORE DEI SOGGETTI CON DISTURBO MENTALE. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/01/2015- 31/05/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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17/07/2015 |
169 |
Impegno spesa per la revisione periodica del veicolo Nissan Double Cab targato BP757KP
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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17/07/2015 |
168 |
LL.RR. N. 6 E 9/2004: PROVVIDENZE A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/01/2015 - 30/06/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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17/07/2015 |
167 |
L.R. N. 27/1983: PROVVIDENZE A FAVORE DEI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI. LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE PERIODO 01/01/2015 - 30/06/2015
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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17/07/2015 |
164 |
Impegno spesa e liquidazione alla IPSOA per l'abbonamento alla rivista Urbanistica e appalti per l'anno 2015
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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16/07/2015 |
166 |
LL.RR. N. 11/1985 E N. 43/1993: PROVVIDENZE A FAVORE DEI NEFROPATICI. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/04/2015 - 30/06/2015+ ADEGUAMENTO L.R. 3/2009 PERIODO 01/01/2013 - 31/12/2014.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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15/07/2015 |
163 |
Impegno spesa la sistemazione della serratura della porta ufficio anagrafe.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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14/07/2015 |
162 |
L. 162/98 PROGRAMMA 2013: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANDICAP GRAVE - GESTIONE INDIRETTA. LIQUIDAZIONE PERIODO APRILE - GIUGNO 2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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10/07/2015 |
161 |
Impegno spesa per pubblicazione avviso sul quotidiano L'unione sarda
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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07/07/2015 |
160 |
CANTIENRI COMUNALI PER L'OCCUPAZIONE DI CUI ALL'ART. 29 COMMA 36, L.R. n°5/ 2015: LIQUIDAZIONE MESE DI GIUGNO 2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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06/07/2015 |
159 |
L.R. N. 1/2011 ART. 3- BIS & L.R. 12/2011 ART. 18 COMMA 31: MISURE DI SOSTEGNO AI PICCOLI COMUNI. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI AI BENEFICIARI DI CUI ALLA MISURA "A"CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER NUOVA NASCITA.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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06/07/2015 |
158 |
BORSA LAVORO PLUS 2014/2015: LIQUIDAZIONE PERIODO 01/06/2015 - 30/06/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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30/06/2015 |
157 |
IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO CLS.DALLA DITTA F.LLI CHERCHI CON SEDE A BENETUTTI
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30/06/2015 |
156 |
SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE: ACQUISTO MATERIALE. IMPEGNO DI SPESA.
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30/06/2015 |
155 |
Affidamento incarico per la manutenzione ordinaria dei condizionatori dei locali del comune, della biblioteca e della palestra nel periodo 1° ottobre 2014 - 1° maggio 2015
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Area Tecnica |
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30/06/2015 |
154 |
CANTIENRI COMUNALI PER L'OCCUPAZIONE DI CUI ALL'ART. 29 COMMA 36, L.R. n°5/ 2015:INCREMENTO STANZIAMENTO FONDI. IMPEGNO DI SPESA
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30/06/2015 |
153 |
Assistenza e Servizio di aggiornamento Programmi per l'anno 2015. Assunzione impegno di spesa.
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30/06/2015 |
152 |
Impegno spesa e contestuale liquidazione alla S.E.P.E.L. di M. Lombardini & C. s.a.s. per abbonamento anno 2015 alla Rivista "Lo Stato Civile".
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24/06/2015 |
151 |
Art. 1 comma 557 L. 311/2014 - Determina di rimborso delle spese di viaggio. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di spesa.
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24/06/2015 |
150 |
Acquisto modulo Tinn 770-2015 Semplificato. Assunzione impegno di spesa.
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19/06/2015 |
149 |
ASTA PUBBLICA VENDITA DI N. 8 MEZZI USATI DALL'ENTE. AVVISO DI ASTA PUBBLICA
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Estratto avviso asta pubblica |
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19/06/2015 |
148 |
L.R. N. 1/2011 ART. 3- BIS & L.R. 12/2011 ART. 18 COMMA 31: MISURE DI SOSTEGNO AI PICCOLI COMUNI. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI AI BENEFICIARI DI CUI ALLE MISURE - B - C.
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18/06/2015 |
147 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata in favore della Maggioli Editore per rinnovo abbonamenti a riviste specializzate anno 2014.
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16/06/2015 |
146 |
Impegno spesa per indennità di residenza farmacie rurali - anni 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013.
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13/06/2015 |
145 |
LIQUIDAZIONE SOMME SPETTANTI AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER I LAVORI PER LA COSTRUZIONE DI UNA PLATEA E DEI NUOVI LOCULI NEL CIMITERO DI VIA ROMA.
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13/06/2015 |
144 |
LIQUIDAZIONE SOMME SPETTANTI AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO FUNZIONALE DELLA PALESTRA E DEI SERVIZI ANNESSI IN USO ALLA SCUOLA ELEMENTARE STATALE
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13/06/2015 |
143 |
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALL'IMPRESA GEOM. GIACOMO SOLINAS DI PATTADA DEI LAVORI DELLA MISURA 125 DEL PSR - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ RURALE GRAVEMENTE COMPROMESSA A SEGUITO DEGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 18 E 19 NOVEMBRE 2013
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13/06/2015 |
142 |
LIQUIDAZIONE SOMME SPETTANTI AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER I LAVORI PER LA RICOSTRUZIONE DEL MURO DI CONTENIMENTO NELLA VIA DELLE MIMOSE E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI ANTE ALLUVIONE NELLA VIA DANTE
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13/06/2015 |
141 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4 DEL 08.06.2015 ALL'ING. PORCU DIEGO QUALE ONORARIO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI E CONTABILITÀ DEL PROGETTO DI COMPLETAMENTO PER LA RICOSTRUZIONE DEL MURO DI CONTENIMENTO NELLA VIA DELLE MIMOSE E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI ANTE ALLUVIONE NELLA VIA DANTE.
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Area Tecnica |
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11/06/2015 |
140 |
L. 162/98 PROGRAMMA 2013: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANIDCAP GRAVE - GESTIONE INDIRETTA. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO - MARZO 2015.
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11/06/2015 |
139 |
Progetto di completamento dei lavori di Riqualificazione, adeguamento e potenziamento funzionale della palestra e dei servizi annessi in uso alla scuola elementare. Regolarizzazione atti.
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Area Tecnica |
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10/06/2015 |
138 |
Liquidazione fattura n. 77/E a favore della Società Ollsys Computer di Nuoro per configurazione impianto di fonia.
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09/06/2015 |
137 |
PROGRAMMA SPERIMENTALE DI CONTRASTO ALLE "POVERTA' ESTREME". LIQUIDAZIONE PERIODO 12/05/2015 - 11/06/2015.
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Area Amministrativa |
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09/06/2015 |
136 |
BORSA LAVORO PLUS 2014/2015: LIQUIDAZIONE PERIODO 25/03/2015 - 31/05/2015.
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09/06/2015 |
135 |
impegno spesa per abbonamento Formula
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Area Tecnica |
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09/06/2015 |
134 |
Impegno spesa per intervento su pc ufficio tecnico
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Area Tecnica |
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04/06/2015 |
133 |
ASSICURAZIONE PORTER PIAGGIO TARGATO EJ399BZ
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29/05/2015 |
130 |
L.R N°8/99, ART.4, E L.R N° 9/2004, ART.1, COMMA 1, LETT.F) E S.M.I.: APPROVAZIONE PROSPETTI DI RENDICONTAZIONE FINALE - ANNUALITÀ 2014.
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29/05/2015 |
129 |
Art. 1 comma 557 L. 311/2014 - Determina di rimborso delle spese di viaggio. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di spesa.
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28/05/2015 |
128 |
Impegno spesa per abbonamento alla Rivista "Il Vigile Urbano" - anno 2015
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Area Economico Finanziaria |
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28/05/2015 |
127 |
Impegno spesa e contestuale liquidazione alla Maggioli Editore per abbonamento anno 2015 alla Rivista "I Servizi Demografici".
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Area Economico Finanziaria |
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28/05/2015 |
126 |
Impegno spesa e contestuale liquidazione alla Maggioli Editore per abbonamento anno 2015 alla Rivista "Comuni d'Italia".
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Area Economico Finanziaria |
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27/05/2015 |
125 |
Impegno di spesa a favore della Società Ollsys Computer di Nuoro per configurazione impianto di fonia.
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27/05/2015 |
124 |
Rettifica atto n. 114 del 11.05.2015 "Impegno spesa e contestuale liquidazione alla Conservatoria dei RR. Immobiliari per trascrizione di due atti di conpravendita".
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23/05/2015 |
132 |
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA LUPPU S.R.L. DI ORGOSOLO DEI LAVORI DELLA MISURA 313 - AZIONE 1 DEL GAL - MIGLIORAMENTO DEI SENTIERI TURISTICI PRESENTI NEI TERRITORI COMUNALI DI ONANÌ, LULA E ORUNE
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Area Economico Finanziaria |
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23/05/2015 |
131 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3 DEL 30.03.2015 ALL'IMPRESA SINI COSTRUZIONI s.n.c. RELATIVA AL SAL FINALE DEI LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEL MURO DI CONTENIMENTO DEL RILEVATO STRADALE DELLA VIA DELLE MIMOSE E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI ANTE ALLUVIONE NELLA VIA DANTE
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21/05/2015 |
123 |
Impegno spesa per la manutenzione strada provinciale n. 3
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Area Tecnica |
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19/05/2015 |
121 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA OLLSYS COMPUTER S.R.L. PER INTERVENTO TECNICO SUL SERVER COMUNALE
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Area Tecnica |
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19/05/2015 |
120 |
Attivazione e servizio di conservazione sostitutiva fatture elettroniche. Assunzione impegno di spesa.
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Area Economico Finanziaria |
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19/05/2015 |
119 |
Approvazione elenco dei candidati alla nomina a Revisore unico dei conti.
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Area Economico Finanziaria |
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Elenco dei candidati |
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18/05/2015 |
118 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata in favore dell'A.N.U.S.C.A. S.R.L. per partecipazione a corso di aggiornamento e riqualificazione professionale.
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15/05/2015 |
115 |
Affidamento dell'incarico di assistenza e consulenza per la gestione e l'esecuzione di contratti assicurativi - MEDIASS S.P.A. di Pescara.
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Area Economico Finanziaria |
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11/05/2015 |
114 |
Impegno spesa e contestuale liquidazione alla Conservatoria dei registri immobiliari per trascrizione di due atti di compravendita.
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07/05/2015 |
109 |
L.R. N. 5/2015, Art. 29 comma 36: Aggiudicazione definitiva alla Cooperativa Sociale Baronia Verde.
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02/05/2015 |
117 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GODDI CIRIACO PER LA POSA DELLA RECINZIONE LUNGO IL CONFINE TRA LA PROPRIETÀ COMUNALE E QUELLA DELLA SIG.RA CALVISI MARIA ANGELA COSÌ COME DISPOSTO DALLA SENTENZA N. 170 DEL 14/05/2013 DEL TRIBUNALE CIVILE DI NUORO
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02/05/2015 |
116 |
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DEI LAVORI RELATIVI ALLA "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ RURALE GRAVEMENTE COMPROMESSA A SEGUITO DEGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 18 E 19 NOVEMBRE 2013" ALL'IMPRESA GEOM. GIACOMO SOLINAS, CON SEDE A PATTADA (SS).
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Area Tecnica |
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02/05/2015 |
113 |
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALL'IMPRESA LUPPU S.R.L. DI ORGOSOLO DEI LAVORI DELLA MISURA 313 - AZIONE 1 DEL GAL "MIGLIORAMENTO DEI SENTIERI TURISTICI PRESENTI NEI TERRITORI COMUNALI DI ONANÌ, LULA E ORUNE".
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Area Tecnica |
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02/05/2015 |
112 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MYO S.R.L. PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA
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Area Tecnica |
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02/05/2015 |
111 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA EDILMORO S.R.L. , CON SEDE A LULA PER LA FORNITURA DEL MATERIALE NECESSARIO PER IL RIPRISTINO DELLA VORAGINE DI VIA GENOVA
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Area Tecnica |
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02/05/2015 |
110 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DEGORTES GRAZIANO , CON SEDE A ONANÌ PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI PER IL RIPRISTINO DELLA VORAGINE DI VIA GENOVA
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Area Tecnica |
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30/04/2015 |
107 |
L.R n°8/99, art.4, e L.R n° 9/2004, art.1, comma 1, lett.f) e s.m.i.: Approvazione Prospetti di Rendicontazione finale - Annualità 2012 e 2013.
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Area Amministrativa |
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30/04/2015 |
106 |
PROGRAMMA SPERIMENTALE DI CONTRASTO ALLE "POVERTA' ESTREME". LIQUIDAZIONE PERIODO 12/04/2015 - 11/05/2015.
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Area Amministrativa |
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30/04/2015 |
105 |
Impegno spesa per il canone servizio Domos per l'anno 2015 e affidamento servizio alla ditta MEM informatica di Nuoro
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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24/04/2015 |
104 |
L.R. N° 5/2015: ART. 29 COMMA 36: AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALLA COOPERATIVA SOCIALE BARONIA VERDE.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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24/04/2015 |
103 |
CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2014. PARIFICAZIONE
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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24/04/2015 |
102 |
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI DA INSERIRE NEL CONTO DEL BILANCIO PER L'ESERCIZIO 2014
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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22/04/2015 |
101 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata in favore della Ditta Ollsys Computer per intervento tecnico su PC ufficio di Segreteria.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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21/04/2015 |
100 |
LL.RR. N. 6 E 9/2004: PROVVIDENZE A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/01/2015 - 31/03/2015.
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Area Amministrativa |
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20/04/2015 |
99 |
Acquisto licenza annuale. Assunzione impegno di spesa.
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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20/04/2015 |
98 |
Art. 1 comma 557 L. 311/2014 - Determina di rimborso delle spese di viaggio. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione di spesa.
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Responsabile di Servizio |
Area Economico Finanziaria |
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20/04/2015 |
97 |
Impegno spesa e contestuale liquidazione all'Associazione Borghi Autentici d'Italia della quota associativa 2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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20/04/2015 |
96 |
Impegno di spesa a favore della Società Ollsys Computer di Nuoro per intervento tecnico sul server comunale.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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17/04/2015 |
91 |
L. 162/98 PROGRAMMA 2013: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANIDCAP GRAVE - GESTIONE INDIRETTA. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO - MARZO 2015.
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Area Amministrativa |
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16/04/2015 |
90 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata in favore dell'Anci Sardegna per la proposizione del Ricorso Imu per terreni montani.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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16/04/2015 |
89 |
Prosecuzione incarico Prestazioni Professionali per Reclamo ex art. 669 terdecies con pedissequa istanza di sospensione ex art. 669 terdecies, ultimo comma, nella causa n. r.g. 637/2014. Impegno di spesa.
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Area Amministrativa |
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14/04/2015 |
88 |
LL.RR. N. 11/1985 E N. 43/1993: PROVVIDENZE A FAVORE DEI NEFROPATICI. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/01/2015 - 31/03/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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14/04/2015 |
87 |
L. 162/98 PROGRAMMA 2013: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANIDCAP GRAVE - GESTIONE INDIRETTA. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO - MARZO 2015.
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Area Amministrativa |
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14/04/2015 |
86 |
INSERIMENTO LAVORATIVO ALTERNATIVO AL DISAGIO SOCIALE. LIQUIDAZIONE PERIODO 28/03/2015 - 27/04/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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14/04/2015 |
85 |
PROGRAMMA SPERIMENTALE DI CONTRASTO ALLE "POVERTA' ESTREME". LIQUIDAZIONE PERIODO 12/03/2015 - 11/04/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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13/04/2015 |
95 |
Impegno spesa e affidamento alla Ditta EDILMORO di Lula per la fornitura di materiale per il ripristino della voragine creatasi in Via Genova.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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13/04/2015 |
94 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3 DEL 30.03.2015 ALL'IMPRESA SINI COSTRUZIONI s.n.c. RELATIVA AL SAL FINALE DEI LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEL MURO DI CONTENIMENTO DEL RILEVATO STRADALE DELLA VIA DELLE MIMOSE E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI ANTE ALLUVIONE NELLA VIA DANTE
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Area Tecnica |
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09/04/2015 |
77 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per adesione al Progetto pilota borghi autentici denominato "Paesaggio e biodiversità autentici"
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Area Amministrativa |
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31/03/2015 |
74 |
Progetto accompagnamento armonizzazione sistema contabile. Impegno spesa per adesione al servizio - CIG Z4D123C250. Liquidazione.
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Area Economico Finanziaria |
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28/03/2015 |
93 |
GAL MISURA 323, AZIONE 3 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE DEI "PINNETTOS" E DELLE "DISPENSE DEI CARBONAI" COMPRESE LE CORTI ESTERNE E SPAZI COMUNI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVAALL'IMPRESA FRIMAS RESTAURI E RISTRUTTURAZIONI CON SEDE A TUSCANIA
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Area Tecnica |
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28/03/2015 |
84 |
AFFIDAMENTO ALL'ING. MARCELLO CALIA PER LA PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI E CONTABILITÀ DEI LAVORI PER LA RICOSTRUZIONE DEL MURO DI SOSTEGNO UBICATO NELL'AREA DEL VECCHIO ASILO NEL COMPLESSO DEL SACRO CUORE.
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Area Tecnica |
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28/03/2015 |
82 |
AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' DENERGIA S.R.L. PER LO STUDIO DI FATTIBILITA' FINALIZZATO ALL'ANALISI TERRITORIALE DEL COMPARTO AGROALIMENTARE ED IN PARTICOLARE SUI DATI RELATIVI AI CONSUMI ENERGETICI DELLE AZIENDE CHE ATTUALMENTE OPERANO NEL TERRITORIO COMUNALE
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Area Tecnica |
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28/03/2015 |
81 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA DECORTES GRAZIANO PER I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA BUCA CREATASI NELLA VIA GENOVA IN SEGUITO ALL'ALLUVIONE DEL 18.11.2013
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Area Tecnica |
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28/03/2015 |
80 |
NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALLA "MISURA 313 - AZIONE 1 GAL - MIGLIORAMENTO DEI SENTIERI TURISTICI PRESENTI NEI TERRITORI COMUNALI DI ONANÌ, LULA E ORUNE"
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Area Tecnica |
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28/03/2015 |
79 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 5 DEL 28.03.2015 ALL'ING. PORCU DIEGO QUALE ONORARIO PER LA PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO PER LA RICOSTRUZIONE DEL MURO DI CONTENIMENTO NELLA VIA DELLE MIMOSE E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI ANTE ALLUVIONE NELLA VIA DANTE.
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Area Tecnica |
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28/03/2015 |
78 |
AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA SINI COSTRUZIONI s.n.c. DI LOCULI PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO PER LA RICOSTRUZIONE DEL MURO DI CONTENIMENTO NELLA VIA DELLE MIMOSE E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI ANTE ALLUVIONE NELLA VIA DANTE DERIVANTI DALLE ECONOMIE DEL PROGETTO PRINCIPALE.
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Area Tecnica |
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28/03/2015 |
76 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4 DEL 26.03.2015 ALL'ING. PORCU DIEGO QUALE ONORARIO PER LA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER LA RICOSTRUZIONE DEL MURO DI CONTENIMENTO NELLA VIA DELLE MIMOSE E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI ANTE ALLUVIONE NELLA VIA DANTE.
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Area Tecnica |
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26/03/2015 |
73 |
Acquisto software piattaforma di gestione della fatturazione elettronica (SGFE). Impegno di spesa.
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Area Economico Finanziaria |
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23/03/2015 |
67 |
L. N. 162/1998 PROGRAMMA 2013: APPROVAZIONE SCHEDA CERTIFICAZIONE ECONOMIE AL 31/12/2014 RIFERITA AI PROGETTI PERSONALIZZATI ATTUATI DAL 01/01/2014 AL 31/12/2014.
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Scheda |
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23/03/2015 |
66 |
Inserimento lavorativo alternativo al disagio sociale. Liquidazione periodo 28.02.2015-27.03.2015
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23/03/2015 |
65 |
Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà estreme: annualità 2012-2013. Assolvimento obbligatorio visite mediche. Liquidazione.
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23/03/2015 |
64 |
Borsa lavoro plus 2014/2015: Liquidazione periodo 16.02.2015-23.03.2015.
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20/03/2015 |
75 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TRANSPORT DI TAULA V. & C., CON SEDE A SASSARI PER LA FORNITURA DEL GASOLIO PER IL RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI COMUNALI
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20/03/2015 |
72 |
Liquidazione fattura n. 19 del 05.03.2014 alla ditta KLIMAX per la manutenzione ordinaria dell'impianto termico negli edifici comunali.
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20/03/2015 |
60 |
Spese Commissione Elettorale Circondariale di Nuoro - anno 2014. Impegno spesa e contestuale liquidazione
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19/03/2015 |
59 |
Programma sperimentale di contrasto alle "povertà estreme". Liquidazione periodo 12.02.2015-14.03.2015.
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16/03/2015 |
58 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Prestazioni Professionali Ricorso ex art. 700 c.p.c. Tribunale Civile Nuoro Sez. Lavoro n. 637/2014.
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16/03/2015 |
57 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per acquisto libri per la biblioteca comunale.
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16/03/2015 |
56 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per rilegatura registri di stato civile - anno 2014.
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13/03/2015 |
71 |
NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ RURALE GRAVEMENTE COMPROMESSA A SEGUITO DEGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 18 E 19 NOVEMBRE 2013"
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13/03/2015 |
70 |
AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. DIEGO PORCU PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI COMPLETAMENTO DEI LAVORI RICOSTRUZIONE DEL MURO DI CONTENIMENTO DEL RILEVATO STRADALE DELLA VIA DELLE MIMOSE E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI ANTE ALLUVIONE NELLA VIA DANTE
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13/03/2015 |
69 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA TRANSPORT DI TAULA V. & C., CON SEDE A SASSARI PER LA FORNITURA, TRAMITE IL MEPA, DEL GASOLIO PER IL RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI COMUNALI
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13/03/2015 |
68 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA MYO S.R.L. PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA
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13/03/2015 |
63 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2 DEL 13.03.2015 ALL'IMPRESA SINI COSTRUZIONI s.n.c. RELATIVA AL 1° SAL DEI LAVORI RICOSTRUZIONE DEL MURO DI CONTENIMENTO DEL RILEVATO STRADALE DELLA VIA DELLE MIMOSE E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI ANTE ALLUVIONE NELLA VIA DANTE.
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12/03/2015 |
55 |
L. 162/98: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI DI SOGGETTI CON HANDICAP GRAVE. PROROGA FINANZIAMENTO PER IL PERIODO 01/01/2015 - 30/06/2015 E IMPEGNO DI SPESA.
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10/03/2015 |
54 |
L. 162/98 PROGRAMMA 2013: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANIDCAP GRAVE - GESTIONE INDIRETTA. LIQUIDAZIONE SALDO DOVUTO 2014.
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06/03/2015 |
53 |
CONSORZIO DI SCOPO "TERRE DI SARDEGNA": IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA 2015.
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05/03/2015 |
52 |
L. 162/98 PROGRAMMA 2013: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANIDCAP GRAVE - GESTIONE DIRETTA. LIQUIDAZIONE PERIODO LUGLIO -DICEMBRE 2014.
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05/03/2015 |
51 |
MENSA SCOLASTICA INTERCOMUNALE A.S. 2012/2013 E 2013/2014:COMPETENZE DOVUTE AL COMUNE DI LULA. LIQUIDAZIONE.
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03/03/2015 |
50 |
P.L.U.S.: PIANO UNITARIO DEI SERVIZI ALLA PERSONA. GESTIONE ASSOCIATA 2014. TRASFERIMENTO FONDI ALL'ENTE CAPOFILA. LIQUIDAZIONE.
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26/02/2015 |
43 |
Plus: Piano Unitario dei servizi alla persona. Gestione associata 2014- Trasferimento fondi all'ente capofila. Impegno di spesa.
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26/02/2015 |
42 |
L.R. 23/2005: INTERVENTO PERSONALIZZATO DI ASSISTENZA ECONOMICA. LIQUIDAZIONE.
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25/02/2015 |
62 |
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SIGNALMARK DI CAGLIARI PER LA FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE DA INSTALLARE SULLA BRETELLA DI SANT'ELENE.
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24/02/2015 |
41 |
INSERIMENTO LAVORATIVO ALTERNATIVO AL DISAGIO SOCIALE. LIQUIDAZIONE PERIODO 28/01/2015 - 27/02/2015.
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23/02/2015 |
61 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2/2015 DEL 04.02.2015 ALL'ING. FRANCESCA MURGIA QUALE ONORARIO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO PER LA MISURA 125 - AZIONE 1 PSR - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA VICINALE ONANI SAN BACHISIO.
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19/02/2015 |
34 |
PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI CONTRASTO DELLE POVERTA' ESTREME: ANNUALITA' 2012 - 2013. ASSOLVIMENTO OBBLIGO VISITE MEDICHE. LIQUIDAZIONE.
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17/02/2015 |
33 |
BORSA LAVORO PLUS 2014/2015: LIQUIDAZIONE PERIODO 12/01/2015 - 11/02/2015.
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17/02/2015 |
32 |
PROGRAMMA SPERIMENTALE DI CONTRASTO ALLE "POVERTA' ESTREME". LIQUIDAZIONE PERIODO 08/01/2015 - 07/02/2015.
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17/02/2015 |
31 |
L.R. N. 27/1983: PROVVIDENZE A FAVORE DEI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI. LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE PERIODO 01/07/2014 - 31/12/2014.
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17/02/2015 |
30 |
LL.RR. N. 6 E 9/2004: PROVVIDENZE A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/07/2014 - 31/12/2014.
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17/02/2015 |
29 |
LL.RR. N. 11/1985 E N. 43/1993: PROVVIDENZE A FAVORE DEI NEFROPATICI. LIQUIDAZIONE PERIODO 01/11/2014 - 31/12/2014 E ADEGUAMENTI ANNO 2014 L.R.3/2009.
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16/02/2015 |
28 |
Rilegatura registri di stato civile anno 2014 - Impegno spesa.
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14/02/2015 |
49 |
APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALLA "MISURA 313 - AZIONE 1 GAL - MIGLIORAMENTO DEI SENTIERI TURISTICI PRESENTI NEI TERRITORI COMUNALI DI ONANÌ, LULA E ORUNE"
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14/02/2015 |
48 |
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEL PROGETTO DI "MIGLIORAMENTO DEI SENTIERI TURISTICI PRESENTI NEI TERRITORI DEI COMUNI DI ONANÌ, LULA E ORUNE" PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO GAL NUORESE MISURA 313 DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE (PSL) - "INCENTIVAZIONE DI ATTIVITÀ TURISTICHE" - AZIONE 1: ITINERARI.
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Area Tecnica |
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13/02/2015 |
27 |
Polizza Assicurativa del mezzo "Grande Punto" targato DF272FH. Imegno spesa e liquidazione.
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Area Amministrativa |
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13/02/2015 |
19 |
Giornata di studio ANUSCA sui Servizi Demografici - Autorizzazione ed impegno spesa.
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Area Amministrativa |
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13/02/2015 |
18 |
Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.). Versamento quota associativa anno 2015. Impegno spesa.
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Area Amministrativa |
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12/02/2015 |
17 |
L. 162/98 PROGRAMMA 2013: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI SOGGETTI CON HANIDCAP GRAVE - GESTIONE INDIRETTA. LIQUIDAZIONE PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2014.
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Area Amministrativa |
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12/02/2015 |
16 |
SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE: ACQUISTO MATERIALE. LIQUIDAZIONE.
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Area Amministrativa |
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11/02/2015 |
47 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PORCU MASSIMO, CON SEDE A LULA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI PER LE PRESCRIZIONI ANTINCENDIO, INTERVENTI SULLA VIABILITÀ DI PROPRIA COMPETENZA CAMPAGNA 2014.
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Area Tecnica |
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11/02/2015 |
46 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MAL.GA PER IL 1° SAL DEI LAVORI DEL PROGETTO DI COMPLETAMENTO PER LA "RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO FUNZIONALE DELLA PALESTRA E DEI SERVIZI ANNESSI IN USO ALLA SCUOLA ELEMENTARE STATALE".
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Area Tecnica |
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11/02/2015 |
45 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TRANSPORT DI TAULA V. & C., CON SEDE A SASSARI PER LA FORNITURA DEL GASOLIO PER IL RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI COMUNALI
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Area Tecnica |
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11/02/2015 |
15 |
Quantificazione incassi vincolati al 1° gennaio 2015 ai sensi dell'articolo 195 del d.Lgs. n. 267/2000 e del punto 10.6 del principio contabile applicato della contabilità finanziaria all. 4/2 al d.Lgs. n. 118/2011.
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Area Economico Finanziaria |
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10/02/2015 |
14 |
SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE: ACQUISTO MATERIALE. LIQUIDAZIONE.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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10/02/2015 |
13 |
SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2014/2015 - CIG: Z4810FFBC9. LIQUIDAZIONE MESE DI DICEMBRE 2014.
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Area Amministrativa |
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09/02/2015 |
44 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MARCOMOTO S.R.L. PER LA MANUTENZIONE DEL PORTER DI PROPRIETA' COMUNALE.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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09/02/2015 |
40 |
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PUBBLINFORMA PER LA PUBBLICAZIONE SULLA GUCE, SULLA GURI, SU DUE QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE E SU DUE QUOTIDIANI A DIFFUSIONE REGIONALE DEL BANDO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEL "SERVIZIO ENERGIA E GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI TERMICI ED ELETTRICI DEGLI STABILI E DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA" DI PROPRIETÀ DI QUESTO ENTE
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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09/02/2015 |
39 |
APPROVAZIONE DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ENERGIA E GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI TERMICI ED ELETTRICI DEGLI STABILI E DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ONANI'
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Area Tecnica |
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09/02/2015 |
38 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ING. COSTANTINA BOE PER L'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE ESTERNO PER L'ANNO 2014.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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09/02/2015 |
37 |
GAL Misura 323, Azione 3 - Manutenzione straordinaria e riqualificazione dei "Pinnettos" e delle "Dispense dei carbonai" comprese le corti esterne e spazi comuni - Approvazione atti di gara e aggiudicazione provvisoria all'impresa Frimas Restauri e Ristrutturazioni con sede a Tuscania.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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09/02/2015 |
12 |
L. 448/1998: FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2014/2015. APPROVAZIONE BANDO, MODULISTICA E APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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Bando |
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Richiesta concessione contributo |
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07/02/2015 |
36 |
"MISURA 122 DEL PSR - AZIONE 2 - RECUPERO DELLA GESTIONE PRODUTTIVA DEL CEDUO MEDITERRANEO". APPROVAZIONE ATTI DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI ALLA DITTA F.LLI CALVISI CON SEDE A BITTI
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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06/02/2015 |
9 |
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO A FAVORE DEGLI STUDENTI PENDOLARI A.S. 2013/2014: APPROVAZIONE BANDO, MODULISTICA E APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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Bando |
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Domanda |
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06/02/2015 |
8 |
L. 62/2000: BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE - A. S. 2013/2014. APPROVAZIONE BANDO E MODULISTICA E APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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Bando |
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Domanda |
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04/02/2015 |
7 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per intervento tecnico su PC dei servizi demografici.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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04/02/2015 |
6 |
Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per acquisto di libri per la Biblioteca comunale.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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03/02/2015 |
5 |
ATTIVITA’ SOCIO - CULTURALI DIVERSE : INIZIATIVE ASS. "PRO LOCO". IMPEGNO DI SPESA.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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02/02/2015 |
35 |
IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA TRANSPORT DI TAULA V. & C., CON SEDE A SASSARI PER LA FORNITURA, TRAMITE IL MEPA, DEL GASOLIO PER IL RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI COMUNALI
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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02/02/2015 |
26 |
APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE PER ESECUZIONE LAVORI PER LA "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ RURALE GRAVEMENTE COMPROMESSA A SEGUITO DEGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 18 E 19 NOVEMBRE 2013" - SISTEMAZIONE STRADA ONANÌ SAN BACHISIO.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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02/02/2015 |
25 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TICCA & DAGA S.N.C. , CON SEDE A OLIENA PER L'ESECUZIONE DI ALCUNI LAVORI PREVISTI NELL'ORDINANZA COMMISSARIALE DEGLI INTERVENTI PROVVISIONALI INDIFFERIBILI ED URGENTI PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ VIARIA DEL PONTE DI SAN BACHISIO
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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22/01/2015 |
24 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DEGORTES GRAZIANO , CON SEDE A ONANÌ PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI PER IL RIPRISTINO DELLA STRADA RURALE IN LOCALITA' CRAPILES
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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22/01/2015 |
23 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CONCU VALTER , CON SEDE A SIMALA PER LA FORNITURA DEL SALE PER IL DISGELO DELLE STRADE.
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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22/01/2015 |
22 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ENA FRANCESCO PER L'INSTALLAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE
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Area Tecnica |
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22/01/2015 |
21 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TRANSPORT DI TAULA V. & C., CON SEDE A SASSARI PER LA FORNITURA DEL GASOLIO PER IL RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI COMUNALI
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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22/01/2015 |
20 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MOMO SERVICE DI LULA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI.
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22/01/2015 |
11 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ING. SIMONA FENUDI PER GLI ONORARI PER IL RILIEVO DEL TERRENO E AL PICCHETTAMENTO PER LA DEFINIZIONE DEL CONFINE CON LA PROPRIETA' DELLA SIG.RA CALVISI MARIA ANGELA
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Area Tecnica |
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17/01/2015 |
10 |
LIQUIDAZIONE FATTURA 1/2014 ALL'ING. MARCELLO MELIS PER IL SALDO DEGLI ONORARI PER LA DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' PER I LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL MUNICIPIO"
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Responsabile di Servizio |
Area Tecnica |
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17/01/2015 |
4 |
INSERIMENTO LAVORATIVO ALTERNATIVO AL DISAGIO SOCIALE. LIQUIDAZIONE PERIODO 28/11/2014 - 27/01/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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15/01/2015 |
3 |
BORSA LAVORO PLUS 2014/2015: LIQUIDAZIONE PERIODO 12/12/2014 - 11/01/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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13/01/2015 |
2 |
PROGRAMMA SPERIMENTALE DI CONTRASTO ALLE "POVERTA' ESTREME". LIQUIDAZIONE PERIODO 08/12/2014 - 07/01/2015.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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09/01/2015 |
1 |
POR Sardegna FSE 2007 – 2013. Asse III Inclusione sociale. Approvazione Avviso Pubblico "7 Petali di Loto" - Tirocini di Orientamento e Formazione per Soggetti Svantaggiati. Approvazione avviso e modulistica.
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Responsabile di Servizio |
Area Amministrativa |
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